GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm GSP Aste online Asta GSP (FINE) - NBA 2K15 per PlayStation 4

Asta GSP (FINE) - NBA 2K15 per PlayStation 4

Sezione dedicata alle Aste Online dove è possibile partecipare e investire i propri GSP
Complimenti Jhonny, avrei rilanciato ma a quell'orario di sera mi viene sempre... Ho provato con taptalk ma non riuscivo ad effettuare il log-in :( ... Sarà per la prossima! :D PS:Ozzo non si può mettere una scadenza ad un orario differente?
It's SIMPLE, I'm G.
G-PqV

Messaggi: 158
Livello: Stormiano
G-PqV
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

:D confermo la vittoria di Jhonny Cooper!
G-PqV a che ora dovremmo farle finire secondo te ? effettivamente le 20 sono un orario non molto felice... magari alle 21?

comunque, complimenti a JC, chiudo l'asta! e alla prossima ;)
ciao ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Ozzo alle 21 anche peggio. Il sabato sera uno magari esce e viene male stare a rilanciare.... Io opto per un altro giorno.... Altrimenti posso partecipare a tutte le aste del mondo ma a quell'ora del sabato tra una cosa e l'altra verrò sempre rilanciato! xD
It's SIMPLE, I'm G.
G-PqV

Messaggi: 158
Livello: Stormiano
G-PqV
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Grazie! :D Per l'orario potremmo fare verso le 22.00, in effetti le 20 sono difficili da rispettare, comunque ieri non mi aspettavo nessuno rilanciasse, infatti quando mi sono accorto che era tardi, credevo di aver perso, che fortuna!
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte


Precedente

Torna a Aste online

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×