GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm GSP Aste online Asta GSP (FINE) - Bracciale USB da 4 GB Milestone

Asta GSP (FINE) - Bracciale USB da 4 GB Milestone

Sezione dedicata alle Aste Online dove è possibile partecipare e investire i propri GSP
Rabber98

Messaggi: 25
Livello: Novizio
Rabber98
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Rabber98

Messaggi: 25
Livello: Novizio
Rabber98
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Ragazzi scusate, a me non interessa chissà quanto questo bracciale, ma il postare un minuto prima che finisca l' asta è un gioco sporco e che ormai sta diventando abitudine; anche perché vedevo che eravate connessi già da prima, quindi è ovvio che è calcolato.
Ma va beh.
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Invece a me il bracciale interessa un po' e poichè ci avevo provato già nella prima asta, ma sia per mancaza gsp e sia perchè era stato puntato all'ultimo minuto, non ho vinto. COsì mi sono premunito.
Comunque anche tu c'eri, quindi potevi puntare anche tu, io sono rimasto a posta sveglio fino a quest'ora come penso anche quattrolbai. Preferirei funzionasse diversamente ma tantè e mi adeguo, anche perchè quasi ogni asta è finita all'ultimo. Non lo abbiamo certo fatto per fare uno sgarbo a te, ma perchè ormai funziona così e non solo qui, ma anche in tante altre aste.
Comunque si attende il fotofinish per decretare il vincitore e la cifra... aspettiamo :)
Rabber98

Messaggi: 25
Livello: Novizio
Rabber98
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Non mi sento uno sgarbo addosso, non preoccuparti, ma lo reputo scorretto.
Una cosa è puntare continuamente fino all' ultimo minuto, e un' altra è non cacare la discussione per tutto il tempo mentre la gente alza e poi scrivere all' ultimo minuto. Per me è sbagliato.
E ripeto, non faccio storie o capricci perché volevo vincere a tutti i costi, lo faccio perché così non ha senso.
Allora cosa? Nelle prossime aste basta fare all in all' ultimo minuto? Personalmente temevo succedesse, perché lo vidi fare nell' asta non ricordo di cosa a QUATTROLBAI, ma ho pensato fosse stato casuale, ho confidato nel buonsenso e nella correttezza.
Vedetela come volete, ma per me un' asta funziona a chi punta di più nei continui rilanci, non a chi viene all' ultimo minuto, magari mentre gli altri hanno rilanciato da una settimana tra di loro, e si aggiudica il premio.
Ripeto per l' ennesima volta, non vedetelo come un capriccio, ma credo che il regolamento dovrebbe arginare certi meccanismi.
Nulla di personale.
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Beh non è proprio vero, alla fine vince comunque chi mette sul piatto più gsp. IO ho seguito quest'asta fin dall'inizio e ho puntato all'ultimo. POi che uno punti prima o dopo non cambia molto. Tra le altre cose questo serve anche ad evitare che si giunga a cifre spropositate. Credimi che anche sulle aste ebay ci sono quelli che puntano all'ultimo e delle volte vincono. Concordo che sia svantaggioso per chi non sta lì ad aspettare perchè non ha la possibilità di rilanciare, ma ormai fa parte del gioco.
Tornando all'asta, dovrei aver vinto io con 411 gsp giusto?
Rabber98

Messaggi: 25
Livello: Novizio
Rabber98
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Continuo ad essere totalmente in disaccordo.
Non è svantaggioso per chi non sta lì ad aspettare, perché come ti sarai accorto io ero online esattamente come voi, ma mi sembrava scorretto nei confronti degli altri partecipanti postare all' ultimo secondo, in quanto sbilanciavo troppo il gioco a mio favore senza possibilità di replica.
Il fatto che lo facciano tutti non mi convince a credere che sia giusto così. L' asta funziona a rilanci, in questo modo è una gara a chi clicca col giusto tempismo su "Invia".
In risposta al fatto che c'è chi lo fa su ebay non mi tange, parlando con altro linguaggio esistono anche i Camper che a CoD vincono sempre, e nessuno li banna dal server, ma sono comunque scorretti. Inoltre ho partecipato a molte aste (non su ebay, ma su altri forum) dove la gente veniva ammonita se faceva questi trucchetti di "furbizia".
Ora non so chi abbia vinto, ma spero che si perda quest' abitudine di concepire le aste come "il click più veloce", perché fa perdere davvero il gusto.
Detto questo della chiavetta mi importava poco, volevo solo giocare e magari vincere per il piacere di una sana competizione.
Poi se mi dite che sono l' unico a infastidirsi di fronte a questi meccanismi mi adeguerò e farò all-in alla prossima asta che mi interessa, ma credo e spero di non essere l' unico dato che mi sembrava di leggere che anche Jhonny Cooper non apprezzò molto il "fottere all' ultimo minuto".
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Ciao a tutti,
mi spiace per polemiche e tempistiche ma le aste al momento funzionano così! ecco perche il caro gattino effettuava rilanci su rilanci a se stesso! per assicurarsi di arrivare primo alle 23:59:59.

Secondo quanto vedo dai vari rilanci vince Rabber98 con 411 gsp

a presto con nuove ed entusiasmanti aste GSP!
ciao ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

ozzo ha scritto:
Ciao a tutti,
mi spiace per polemiche e tempistiche ma le aste al momento funzionano così! ecco perche il caro gattino effettuava rilanci su rilanci a se stesso! per assicurarsi di arrivare primo alle 23:59:59.

Secondo quanto vedo dai vari rilanci vince Rabber98 con 411 gsp

a presto con nuove ed entusiasmanti aste GSP!
ciao ozzo


Non volevo assolutamente modificare il risultato o cambiare le regole, semplicemente a mio modesto parere non le condivido.
Rispetto molto di più la tattica di gattino comunque, almeno si teneva sempre attivo.
A conti fatti mi terrò alla larga dalle aste, o se troverò qualcosa di davvero interessante e meritevole di attenzione allora mi adatterò al post all' ultimo millesimo di secondo, peccato.
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Guarda mi spiace ti sia seccato, come tu dici che si viene ammoniti su altri forum io ti ho riportato l'esempio di ebay (ma anche di prezzipazzi e bidfun se vuoi e ce ne sono altri) che sono siti molto più grandi dove funziona così. Tra le altre cose se controlli anche nelle altre aste almeno 1 su 2 è finita al fotofinish e non mi sembra che qualcuno ci fosse rimasto male, anche i rilanci di gattino se controlli erano fatti entro gli ultimi 10 minuti se non alle 23.59.
Comunque questa discussione può risultare fruttuosa per modificare il regolamento qualora ozzo lo decidesse.
Ciao
Rabber98

Messaggi: 25
Livello: Novizio
Rabber98
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Aste online

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×