GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm GSP Aste online Consigli per la partecipazione alle aste

Consigli per la partecipazione alle aste

Sezione dedicata alle Aste Online dove è possibile partecipare e investire i propri GSP
ciao ragazzi, inserirò qui di seguito alcuni consigli utili per hi vuole partecipare alle aste.

Come prima cosa vi consigli ovivamente la SOTTOSCRIZIONE alle aste che vi interessano e a tutte quelle dove volete o avete fatto un'offerta.
Attraverso la sottoscrizione della discussione sarete allertati via email ogni volta qualcuno posterà nell discussione, ovvero farà una nuova offerta. Questo è l'unico metodo al momento per rimanere aggiornati su un'asta e non perdere nessuna possibilità!
Attenzione, fare un'offerta non effettua la sottoscrizione automaticaente!

* per effettuare la sottoscrizione alla discussione dovete andare nella disucussione dell'asta/oggetto che vi interessa e in fondo alla pagina troverete una voce con scritto : Sottoscrivi argomento cliccateci su e il gioco è fatto!

Potete gestire poi le vostre sottoscrizioni alle discussioni delle aste comodamente dal pannello di controllo del forum. Assieme a quelle delle atre discussione del forum sottoscritti.


a presto
ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

ciao sono nuovo in questo sito e non ho capito bene dove accedere alle aste e come usufruire dei gsp potreste aiutarmi?
Ehmmm salve a tutti ma ho bisogno di una mano per capire come funziona il sito e come posso accedere alle aste
Dario.Corsaro

Messaggi: 1
Livello: Novizio
Dario.Corsaro
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Ciao Dario, per accedere alle aste devi semplicemente visitare la discussione sul forum. Tieni presente che attualmente non ce ne sono di attive.
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte



Torna a Aste online

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×