GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm GSP Questo l'ho vinto io!

Questo l'ho vinto io!

Sezione dedicata ai GSP (GameStorm Points). Informazioni su come guadagnarli e sul loro funzionamento. Spazio Aste per l'uso dei GSP
Messaggio 25 gennaio 2015, 22:56
Non credo sia il posto giusto, ma credo possa continuare un ultima volta questo Off Topic.
Questa saga l'ho seguita dall'inizio e ti assicuro che quel gioco mi piaceva ancor prima che fosse uscito, ed una volta per le mani ne rimasi rapito, e tutto in salita fino a Brotherhood. Reveletions non ha senso di esistere, il terzo è più una telenovela ed il quarto è un gioco di pirati. Ora Unity e buggato come non mai e dicono dalla storia futile. Ecco perché ho deciso di non comprare più un Assassin's Creed...
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 26 gennaio 2015, 16:38
Condivido in pieno per gli ultimi assassin's creed..
La stessa cosa vale per Unity, anche se non posso lamentarmi per i vecchi titoli di AC anche perchè è un gioco che mi è sempre piaciuto.
Poi mi venite a dire che l'ultimo Assassin's creed fatto per PS3 e Xbox 360 (sarebe quello ''rogue'') non'è altro che una copia di Assassin's creed IV solo che fatto d'inverno.. Ma scherziamo?
Poi logicamente ognuno ha i suoi gusti, ad esempio a me piace molto la saga di AC (come già detto prima) però concordo come te sul fatto degli ultimi titoli di gioco..
Ora la parola va a Jhonny Cooper, che stiamo ancora aspettando le famosissime foto dei giochi :D
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 26 gennaio 2015, 23:51
Io ho vinto Rogue. Davvero bello! :3 Peccato per quel disgraziato che mi ha rubato Unity! ahahahahah <3
It's SIMPLE, I'm G.
G-PqV

Messaggi: 158
Livello: Stormiano
G-PqV
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 27 gennaio 2015, 10:37
Concordo con voi, infatti non l'ho comprato il gioco, l'ho preso gratis! :D Comunque apparte scherzi a me sono all'inizio la saga piaceva tantissimo, ma dopo il 2 non mi è piaciuta più fino a Black Flag, che se non si considera che è un AC è un bel gioco, questo l'ho preso perchè sapevo che prima o poi ci avrei speso 20€, insomma io sono un tipo che se ci tiene tanto al gioco lo prendo assolutamente in collector, di questo mi accontento della promo disc giusto per provarlo :D

P.S. A Proposito di collector, ho preso quella di God of War Ascension a 20€ su Gamestop, se si considera che c'è la statuina di Kratos ne vale la pena!
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 14 aprile 2015, 13:52
Arrivato oggi CoD Advanced Warfare, a primo impatto è abbastanza deludente :roll:
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte


Precedente

Torna a GSP

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×