GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones Console & Videogames Nintendo abbandona i casual

Nintendo abbandona i casual

Discussione relativa a giochi e console, ma non specifici ad una singola piattaforma, console war ed affini
Messaggio 19 ottobre 2014, 11:19
Nel corso di una recente intervista con EDGE, Shigeru Miyamoto ha dichiarato apertamente che, Nintendo ha intenzione di tornare ad abbracciare un pubblico più hardcore, abbandonando i casual gamers, definiti da lui, come giocatori passivi che non vogliono mettersi alla prova con giochi più avanzati e difficili.

"Questi giocatori sono persone passive il loro pensiero è : ' Io sono il cliente e tu dovresti farmi divertire.', tale atteggiamento lo trovo assolutamente patetico e loro non immaginano neppure quanto sia bello e appagante mettersi alla prova con giochi più difficili."

E il sottoscritto, non può che essere felice. :mrgreen:
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 19 ottobre 2014, 11:46
Ma magari! Bayonetta deve avergli dato alla testa!
Anche se non credo che la prossima generazione Nintendo sara pari alle prossimi Sony e Microsoft
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 20 ottobre 2014, 10:23
Nintendo e' sempre stata legata a platform e con l' arrivo di Wii sempre più sui casual... sarà dura per Nintendo cambiare rotta! Secondo me non lo faranno!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 20 ottobre 2014, 11:46
Vabbè, i platform non devono essere per forza casual, anzi il contrario, giochi come Super Mario ( quelli seri ) o Donkey Kong non sono affatto per tutti, sono difficili coi cavoli.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 20 ottobre 2014, 12:20
si ok... ma quel che dico è che nintendo è famosa per i platform e negli ultimi anni si è fatta la fama molto casual. Lo dimostra anche la promozione di wii che era avvenuta su tutti i canali ma per lo più in tv e su siti generalisti. Ciò non toglie che giochi importanti come i vari zelda, metroid ecc sono arrivati anche su quella piattaforma... non credo sia una missione impossibile per nintendo abbandonare la fama casual su wii u.. certo il prezzo della console fa pensare e il fatto che wii sa ancora in vendita forse poò giovare al loro abbandono... ultimi casual su wii e hardcore su wii u...
Boh,,,
laura.lattuada.7

Messaggi: 1
Livello: Novizio
laura.lattuada.7
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 ottobre 2014, 12:21
ops.. ho postato con l'account sbagliato :D il facebook login a volte mi riserva qualche scherzo !
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 20 ottobre 2014, 17:53
ozzo ha scritto:
ops.. ho postato con l'account sbagliato :D il facebook login a volte mi riserva qualche scherzo !


La mia faccia quando ho letto che il nome del tuo altro account :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 20 ottobre 2014, 21:40
Si...ok non e' il mio account
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 20 ottobre 2014, 22:10
Jhonny Cooper ha scritto:
ozzo ha scritto:
ops.. ho postato con l'account sbagliato :D il facebook login a volte mi riserva qualche scherzo !


La mia faccia quando ho letto che il nome del tuo altro account :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

la mia di faccia :?: :?: :?: :?: :roftl: :roftl: :roftl:
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
signature made by _ImmortaL_
firma fatta da _ImmortaL_
giangyyy

Messaggi: 354
Livello: Stormiano
giangyyy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 21 ottobre 2014, 14:22
Da quel che ricordo è la moglie
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte


Prossimo

Torna a Console & Videogames

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×