GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones Console & Videogames I VIDEOGIOCHI CHE VI HANNO FATTO PAURA

I VIDEOGIOCHI CHE VI HANNO FATTO PAURA

Discussione relativa a giochi e console, ma non specifici ad una singola piattaforma, console war ed affini
vorrei sapere quali videogiochi vecchi e nuovi vi hanno fatto paura o terrorizato o anche solo un po di anzia
sapete non sono mai riuscito a trovare un videogioco che mi abbia messo paura o ansia :| :| quindi vorrei sapere le vostre eperienze :roftl: :roftl:
OVER THE TOP
exten

Messaggi: 56
Livello: Baby Storm
exten
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

beh...
parlando di giochi che creano un po di ansia o paura posso citarne alcuni per ps3... ma anche per altre console
tipo Dead space 1 e 2, i primi resident evil poi come non menzionare silent hill e forbidden siren!
appena mi viene in mente qualche cosa d'altro aggiungo... poi per pc ne giocai alcuni interessanti.....
il fatto è che io sono uno che si impressiona facilmente :D quindi cerco di evitare ;)
giusto per fare un esempio oggi ho iniziato a giocare a mokey island sul pc :D si il primo! cosi tanto per nostalgioa! e appena viene citato LeChuck ho avuto un sussulto :D sarà per il fatto che era il primo effetto sonoro all'interno del gioco ma la sensazione è stata forte :D :D
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

ho aperto questo topic per sapere quali vi hanno paura essendo io poco impressionabile vorrei sapere dai voi quale gioco vi ha fatto paura e magari se ci riesco provarlo di persona
OVER THE TOP
exten

Messaggi: 56
Livello: Baby Storm
exten
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

devo dire però i dead space non mi hanno mai fatto paura ne il 1° NE GLI ALTRI 2
OVER THE TOP
exten

Messaggi: 56
Livello: Baby Storm
exten
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Io ho provato un' ansia pazzesca con Ghosthunter per PS2, precisamente nella casa della palude.
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

ahahah :)
OVER THE TOP
exten

Messaggi: 56
Livello: Baby Storm
exten
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Di solito evito i videogiochi troppo paurosi, mi mettono troppa ansia e non riesco a godermi del tutto il gameplay. Ma è cosi solo per i giochi, coi film non è la stessa cosa forse perchè mi immedesimo molto di più giocando a un gioco piuttosto che guardando un film, a quest'ultimi sono abituato e mi sembra già tutto calcolato
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

niente da consigliare ?
OVER THE TOP
exten

Messaggi: 56
Livello: Baby Storm
exten
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

a nessuno interessa questo argomento ?
OVER THE TOP
exten

Messaggi: 56
Livello: Baby Storm
exten
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Credo che Thief: Deadly Shadow sia stato l'unico gioco in grado di farmi spaventare davvero, ma si trattava più che altro di ansia.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte


Prossimo

Torna a Console & Videogames

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×