GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones Console & Videogames Giochi mai finiti

Giochi mai finiti

Discussione relativa a giochi e console, ma non specifici ad una singola piattaforma, console war ed affini
Messaggio 25 maggio 2014, 10:30
Quanti di voi hanno lasciato dei giochi a metà per non finirli più? Magari per dimenticanza, o perché hanno smesso di interessarvi?
Personalmente mi reputo quasi maniacale con i giochi che acquisto, mi piace finirli al 100%, ma ogni tanto qualcosa lascio dientro anche io :P
Quali giochi avete lasciato incompiuti? Perché?
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 25 maggio 2014, 10:50
Io quando uscì Final Fantasy XII non riuscì a finirlo dopo più di 150 ore, lo abbandonai ma il pensiero mi tormentava, l'anno scorso, ben 6 anni dopo, 6 schifosi anni di tormento, l'ho finito.
Dopo che l'ho finito ero soddisfattissimo ma è stato come aver perso una parte di me, non ho giocato a nessun videogioco per più di un mese...
La morale è che quando realizzi un sogno a cui tieni da tanto, poi non sai più che fare... finché non trovi un nuovo sogno
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 25 maggio 2014, 11:32
Se dovessi mettermi ad elencarli non finirei più! Mancanza di tempo, dimenticanza e giochi nuovi sono un misto di motivazioni per cui moltissime cose rimangono indietro...
LINK AL MIO TOPIC DI VENDITA: viewtopic.php?f=67&t=1200
QUATTROLBAI

Messaggi: 184
Livello: Stormiano
QUATTROLBAI
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 25 maggio 2014, 12:39
Jhonny Cooper ha scritto:
La morale è che quando realizzi un sogno a cui tieni da tanto, poi non sai più che fare... finché non trovi un nuovo sogno

Che nel tuo caso penso si chiami Final Fantasy XIII :P

Io non ho mai completato Final Fantasy VIII, bloccato all' inizio del quarto disco, e probabilmente ci starò per l' eternità.
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 25 maggio 2014, 18:15
Chiedi a wes :D

Io più che di giochi mai finiti al momento ne ho tanti di giochi mai cominciati, sia blu-ray che quelli presi col plus.

Di solito quando un gioco mi piace faccio di tutto per finirlo. Giochi mai finiti sono quelli che dopo averli inseriti nella console mi hanno fatto schifo da subito e non gli ho mai più rimessi.
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 25 maggio 2014, 18:29
_ImmortaL_ ha scritto:
Che nel tuo caso penso si chiami Final Fantasy XIII :P

Io non ho mai completato Final Fantasy VIII, bloccato all' inizio del quarto disco, e probabilmente ci starò per l' eternità.


Avevo già finito il XIII e XIII-2, non ci crederai ma la vogli di giocare mi è tornata con Saints Row 4. Comunque mi dispiace per te, rimanere bloccato alla fine di un Final Fantasy è bruttissimo, già per arrivare alla fine ci vogliono chissa quante ore, se rimano bloccato le hai praticamente sprecate.
Mi è successo in FF XIII ma l'ho rincominciato da capo e finito
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 6 febbraio 2015, 19:14
SARO' L'UNICO IN TUTTO IL GLOBO MA...
Prima che avevo la PS4 avevo una xbox 360 con mod. LT+3.0, quindi non potevo usufruire dell'online, di conseguenza i giochi diventavano più noiosi dopo la fine della campagna (o storia), a meno che non si giochi con amici (in locale logicamente), ora non lo tengo per PS4 ma non sono mai riuscito a finirlo neanche su xbox 360 perchè non ci riuscivo, quando lo mettevo nella console qualcosa mi diceva che invece di fare la storia dovevo andare a cazzeggiare distruggendo tutto, andare nelle parti più incredibili con la macchina, prendere l'elicottero, il jet, sopravvivere alla zona della polizia (non ricordo come si chiamava) ecc ecc. si signori il gioco in questione è proprio lui..
... GTA V NON L'HO MAI FINITO!
anche se lo ammetto, mi piacerebbe finirlo, non'appena ne avrò l'occasione volerò al GS e lo andrò a prendere :P
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 febbraio 2015, 20:14
pensa te io non l'ho ancora iniziato :violin:
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 6 febbraio 2015, 21:31
sembra incredibile ma mi hai battuto! :lol:
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 febbraio 2015, 23:25
Ho completato quasi ogni gioco che abbia comprato, soprattutto perchè li scelgo molto oculatamente. Ricordo solo due titoli abbandonati:
- Naruto Uzumaki Chronicles, abbandonato causa brasatura della Memory Card;
- Vagrant Story, "messo in pausa" per poter giocare il primo Bioshock.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Prossimo

Torna a Console & Videogames

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×