GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones Console & Videogames Ps4 vs xboxone vs pc...Cosa preferite?

Ps4 vs xboxone vs pc...Cosa preferite?

Discussione relativa a giochi e console, ma non specifici ad una singola piattaforma, console war ed affini
Apro questa discussione per capire cosa preferite,e perchè no avviare una sana console war,nei termini del rispetto. ;) ;)
stefanocaputo94

Messaggi: 89
Livello: Baby Storm
stefanocaputo94
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

A me mi piacciono tutte pero preferisco giocare ai giochi online col PC , invece la campagna di un gioco o il Multiplayer con gli amici preferisco di gran lunga una console (nel mio caso una xbox 360) pero fra xboxone e ps4 preferisco la ps4 mi sembra più forte e pensa sopratutto al Gaming no alle funzioni online
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
signature made by _ImmortaL_
firma fatta da _ImmortaL_
giangyyy

Messaggi: 354
Livello: Stormiano
giangyyy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

ma paragonare Ps4 e Xone al pc non si può, vince il pc ovviamente!
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

crypto138 ha scritto:
ma paragonare Ps4 e Xone al pc non si può, vince il pc ovviamente!

Dipende dal PC XD
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
signature made by _ImmortaL_
firma fatta da _ImmortaL_
giangyyy

Messaggi: 354
Livello: Stormiano
giangyyy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

io invece penso che siano le esclusive a fare la forza della console,i giochi sono tutto
stefanocaputo94

Messaggi: 89
Livello: Baby Storm
stefanocaputo94
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

stefanocaputo94 ha scritto:
io invece penso che siano le esclusive a fare la forza della console,i giochi sono tutto

in parte si , infatti a che servirebbero delle console senza giochi ???
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
signature made by _ImmortaL_
firma fatta da _ImmortaL_
giangyyy

Messaggi: 354
Livello: Stormiano
giangyyy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

giangyyy ha scritto:
stefanocaputo94 ha scritto:
io invece penso che siano le esclusive a fare la forza della console,i giochi sono tutto

in parte si , infatti a che servirebbero delle console senza giochi ???

si lo so però io ti parlo di esclusive,ad esempio xbox one ha aumentato le sue vendite ,grazie all uscita di titanfall,poi ieri è uscito infamous esclusiva ps4,quinidi un fattore per scegliere cosa preferire tra pc e console sono le esclusive
stefanocaputo94

Messaggi: 89
Livello: Baby Storm
stefanocaputo94
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

stefanocaputo94 ha scritto:
giangyyy ha scritto:
stefanocaputo94 ha scritto:
io invece penso che siano le esclusive a fare la forza della console,i giochi sono tutto

in parte si , infatti a che servirebbero delle console senza giochi ???

si lo so però io ti parlo di esclusive,ad esempio xbox one ha aumentato le sue vendite ,grazie all uscita di titanfall,poi ieri è uscito infamous esclusiva ps4,quindi un fattore per scegliere cosa preferire tra pc e console sono le esclusive

infatti io intendevo questo, se per esempio la xbox era più forte della playstation pero la play ha dei giochi più belli e normale che uno si compra la play (e solo un esempio) i giochi sono l'unico motivo della vendita delle console , chi sarebbe l'idiota che si comprerebbe una console senza giochi belli :) . quindi io credo che la selezione di una console e un fatto soggettivo perché due console diverse offrono esclusive diverse, e quindi se ti piace quella esclusiva ti prendi un tipo se no l'altro . infatti io aspetterò un altro po prima di decidere che console prendere (aspetto che escano i giochi ), per adesso gioco sul PC fra qualche mese si vedrà. :)
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
signature made by _ImmortaL_
firma fatta da _ImmortaL_
giangyyy

Messaggi: 354
Livello: Stormiano
giangyyy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

si lo so però io ti parlo di esclusive,ad esempio xbox one ha aumentato le sue vendite ,grazie all uscita di titanfall,poi ieri è uscito infamous esclusiva ps4,quindi un fattore per scegliere cosa preferire tra pc e console sono le esclusive[/quote]
infatti io intendevo questo, se per esempio la xbox era più forte della playstation pero la play ha dei giochi più belli e normale che uno si compra la play (e solo un esempio) i giochi sono l'unico motivo della vendita delle console , chi sarebbe l'idiota che si comprerebbe una console senza giochi belli :) . quindi io credo che la selezione di una console e un fatto soggettivo perché due console diverse offrono esclusive diverse, e quindi se ti piace quella esclusiva ti prendi un tipo se no l'altro . infatti io aspetterò un altro po prima di decidere che console prendere (aspetto che escano i giochi ), per adesso gioco sul PC fra qualche mese si vedrà. :)[/quote]
esatto,io invece sto aspettando l'abbassamento di prezzo,e intanto recupero i giochi che ancora dovevo giocare!
stefanocaputo94

Messaggi: 89
Livello: Baby Storm
stefanocaputo94
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

esatto,io invece sto aspettando l'abbassamento di prezzo,e intanto recupero i giochi che ancora dovevo giocare![/quote]
sono pienamente d'accordo, infatti aspetterò anche io l'abbassamento di prezzo ;)
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
signature made by _ImmortaL_
firma fatta da _ImmortaL_
giangyyy

Messaggi: 354
Livello: Stormiano
giangyyy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte


Prossimo

Torna a Console & Videogames

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×