GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones Console & Videogames Crash Bandicoot

Crash Bandicoot

Discussione relativa a giochi e console, ma non specifici ad una singola piattaforma, console war ed affini
Messaggio 1 settembre 2013, 23:03
Immagino tutti vi ricordiate del leggendario primo Crash, uscito sulla bellissima Playstation. E pensare che questo è stato il mio primo gioco e devo dire che è stato il miglior gioco che potesse mai sverginarmi (non in quel senso).
Chi, come me, ha cominciato con questo gioco, o almeno è stato uno dei primi ad aver mai fatto, e vorrebbe portare alla mente vecchi ricordi?

PS: lo so che sono in ritardo e non ho mai provato cose tipo nes e robe varie della nintendo, quindi non rompete le palle :mrgreen:
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 25 maggio 2014, 10:24
Crash è stato anche per me uno dei primi giochi, o meglio, il primo con cui mi sono impegnato personalmente (Ai tempi ero piccolo, e gli altri giochi li vedevo solo giocare da mio fratello).
I primi 3 Crash sono leggendari, CTR bello ma non all' altezza dei platform, e Crash Bash non mi fece impazzire.
Poi per la PS2 mi sono procurato Crash L' Ira di Cortex e Crash Nitro Cart, entrambi noiosissimi a mio parere, lo ricorderò nella sua Golden Age della ps1 ;)
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 25 maggio 2014, 11:30
crypto138 ha scritto:
Immagino tutti vi ricordiate del leggendario primo Crash, uscito sulla bellissima Playstation. E pensare che questo è stato il mio primo gioco e devo dire che è stato il miglior gioco che potesse mai sverginarmi (non in quel senso).
Chi, come me, ha cominciato con questo gioco, o almeno è stato uno dei primi ad aver mai fatto, e vorrebbe portare alla mente vecchi ricordi?
PS: lo so che sono in ritardo e non ho mai provato cose tipo nes e robe varie della nintendo, quindi non rompete le palle :mrgreen:

E' stato uno dei primi giochi, insieme a Tekken 3, Pk e SSX (questi due su PS2)... Che ricordi :roftl:
LINK AL MIO TOPIC DI VENDITA: viewtopic.php?f=67&t=1200
QUATTROLBAI

Messaggi: 184
Livello: Stormiano
QUATTROLBAI
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Console & Videogames

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×