GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones Console & Videogames Mi conviene l'acquisto della Playstation 4

Mi conviene l'acquisto della Playstation 4

Discussione relativa a giochi e console, ma non specifici ad una singola piattaforma, console war ed affini
buongiorno a tutti :roftl: volevo chiedervi se mi conviene acquistare una PS4.ha quanto ho sentito nelle notizie la PS4 si paga l'online che ammonta ai 50 euro all'anno,e gia dio disse"CHE NON E COSA BUONA"la PS3 l'online e gratis :think: Comunque andando ai fatti:non so se ho capito male ma credo che la PS4 se non e collegata ad internet non si ci puo giocare :?: :?: ma va bhe l'asciando stare questo,io ho tante console in pratica sono un tossico :mrgreen: PS2,NDS,PSP,PS3,WII.ma pensavo di acquistare con questa cifra un iphone 4s ho un Galaxy SIII.conviene sprecare 400 euro per questa console,e datemi un confronto tra PS4 E PS3 :?: :lol: :roftl: :D
leon 4

Messaggi: 13
Livello: Novizio
leon 4
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Mah, sinceramente non me la sento di consigliartela. Piuttosto, ti consiglio una console portatile che non viene presa abbastanza in considerazione, dal modico prezzo e ricca di contenuti interessanti.
In realtà ne sono stati prodotti diversi modelli, ma si basano tutti sullo stesso sistema operativo. Si chiama "Dizionario Italiano" :violin:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Madonna...santa...
Vabbè che il regolamento mi impone di non giudicare o criticare gli altri in base a come scrivono e bla bla bla, ma qua stiamo oltrepassando ogni limite. Tralasciando le emoticons messe completamente a caso, i verbi essere senza accento e la punteggiatura random inserita just for fun, io l'espressione "l'asciando" non l'avevo MAI vista porca miseria, neanche nelle peggiori chat o nei peggiori commenti di Facebook, proprio mai, non credevo si potesse arrivare a tanto.
Non è assolutamente per insultarti, si tratta solo di un consiglio spassionato, ma ripassa un po' la lingua italiana. Spero che tu sia straniero, in questo caso ti perdono pure e mi scuso.

E ti scongiuro, non rispondere "Perchè fate tanto i perfettini? Non siamo mica a scuola!", una cosa del genere non riuscirei davvero a mandarla giù.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

:D
dato che sei in vena di acquisti e hai un sacco di console ... io prima prenderi questo bel giocone ;)
Immagine



:D
comunque tornando alla tua domanda è alquanto ambigua... non sai se prenderti un cellulare o la ps4!??!?
mi aspettavo un paragone ps4 o xbox one o al più su ps3 non su un iphone...
se stai pensando a qualche cosa di portatile so che psvita ha subito proprio in questi giocrni un calo di presso !

comunque su ps4 il gioco online si paga, vero ... devi sottoscrive al playstation plus per poter giocare online ma tieni presente che il plus oltre a farti giocare ti da anche tantissimi altri vantaggi... in pratica anche molti giochi gratis ogni mese.
In sostanza se non vuoi giocare molto e ti accontenti dei gioco che non sono primizie appena uscie c'è il rischio che tu riesca a giocare con nuovi giovhi tutto l'anno con soli 50 euros....

comunque aspettiamo che esca per dare consigli più ponderati ;)
ciao ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Ozzo si rivela un troll numero uno :roftl:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Ma io ti amo, ozzo. :roftl:
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

ho sbagliato :roftl: sono cose che capitano :D
leon 4

Messaggi: 13
Livello: Novizio
leon 4
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Allora inizio col dire che essere indecisi su cosa comprare tra una PS4 e uno smartphone è un bel rompicapo in quanto i due sono situati su due mondi diversi. Da una parte la PS4 (console, quindi ambiente videoludico, relativo al mondo dei videogiochi come fonte di svago e di divertimento), dall'altra un iphone 4s o un Galaxy SIII (smartphone, praticamente ormai quasi un piccolo computer, ti permette di comunicare, la navigazione wifi libera su internet e anche una buona dose di svago, naturalmente mai paragonabile a quella di una console). Quindi come investire i tuoi 400 euro io non posso consigliartelo. L'unica cosa che posso dirti (per esperienza personale, avendo provato nokia, samsung e apple) è che se cerci il top tra i cellulari di sicuro devi rivolgerti all'Apple e dunque acquistare un'iphone. Non dico che gli altri facciano schifo, anzi, sono tutti ottimi cellulari, ma su affidabilità, qualità di contenuti e servizio il paragone non si può nemmeno fare.
Ora prima di rispondere alla tua seconda domanda è doveroso fare delle piccole precisazioni:
Per giocare online sulla PS4 devi sottoscrivere un abbonamento a PlayStation Plus al prezzo di €49.90 all'anno. Se non effettui questo abbonamento potrai comunque comodamente giocare offline sulla tua console. (N.B Questo non era inizialmente possible sull'XBOX ONE, che richiedeva obbligatoriamente almeno un accesso ogni 24 ore per poter giocare sia online che offline, clamoroso per quanto mi riguarda, ma questo scandalo è stato ora corretto). Comunque ritornando a PS Plus, questo abbonamento comporta un sacco di vantaggi: innanzitutto potrai utilizzare lo stesso account su tutte le console Sony; ogni mese verrà votato 1 gioco per console da inserire nella instant game collection dalla quale lo potrai scaricare gratuitamente (da notare che questo servizio è già attivo con diversi giochi per PS3 e PS Vita gratis); inoltre offre sconti e promozioni su molteplici giochi, accesso a contenuti esclusivi quali demo e versioni beta e infine offre anche la possibilità di archiviazione dei dati di gioco online.
Adesso passiamo alla seconda domanda: confronto tra PS4 e PS3. Bhè, praticamente non c'è confronto trattandosi di un'evoluzione della console. :D Comunque ti fornisco alcune specifiche tecniche della PS4
BD x 6 CAV, DVD x 8 CAV
Processore personalizzato single-chip
CPU: basso consumo x86-64 AMD "Jaguar", 8 core
GPU: 1.84 TFLOPS, motore grafico basato su AMD next-generation Radeon
2 porte USB Super-Speed (USB 3.0), 1 porta AUX
Hard Disk da 500 GB
Ethernet (10BASE-T, 100BASE-TX, 1000BASE-T), IEEE 802.11 b/g/n, Bluetooth® 2.1 (EDR)
Memoria GDDR5 da 8 GB
Uscita AV, HDMI, Uscita digitale (ottica)
P.S Se vale la pena comprare una PS4, la mia risposta è si. Solo un piccolo consiglio: non comprarla al Day One. Questo non per il prezzo (anzi, è molto basso considerando il prezzo d'uscita della PS3 o paragonandolo a quello dell'xbox ONE), il vero motivo è che per quanto una console sia perfetta all'uscita presenterà sempre delle imperfezioni. Il classico per qualsiasi console è il surriscaldamento della stessa, dato che per quanto i test in laboratorio si avvicinino alla realtà, non compensano lo stress a cui viene sottoposta una console da un hard gamer nel tempo. Vedrai che se aspetti un po' (dai 3 ai 6 mesi massimo) i problemi verranno risolti e inoltre il prezzo sarà anche sceso. ;)
Spero di esserti stato utile. A presto ;)
Cespuzimmaro

Messaggi: 90
Livello: Baby Storm
Cespuzimmaro
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Oh che bravo utente : D
Mi dispiace solo che tu abbia perso tanto tempo a scrivere per rispondere ad un troll :violin:
Fai un salto nella sezione PS3, è lì che si svolge l'azione : P
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Non fa niente, magari potrà servire a qualcun altro ;)
Cespuzimmaro

Messaggi: 90
Livello: Baby Storm
Cespuzimmaro
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Prossimo

Torna a Console & Videogames

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×