GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones Console & Videogames The Guardian of Jesi! RPG per Android

The Guardian of Jesi! RPG per Android

Discussione relativa a giochi e console, ma non specifici ad una singola piattaforma, console war ed affini
Messaggio 29 settembre 2017, 10:54
Ciao a tutti!

Abbiamo sviluppato questo RPG per android:

https://play.google.com/store/apps/deta ... tion&hl=it

Siamo degli sviluppatori Indie (e abbastanza nabbi!), per questo avremmo bisogno del maggior numero di Feedback possibile !

Grazie! :roftl:
rpgcsoft

Messaggi: 4
Livello: Novizio
rpgcsoft
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

WoW
ho guardato la scheda sullo store e sembra essere un gioco interessante.. ma è a pagamento :(
non avete previsto una versione dimostrativa ? magari con solo una piccola parte del gioco o qualche cosa del genere ? credo che il modello di business free2play sia migliore per software house non particolarmente popolari e riconosciute...
comunque di positivo è sicuramente il fatto che è localizzato in italiano ;)
ciao e a presto
ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Ciao Ozzo,

Sì, è disponibile la versione gratuita del gioco:

https://play.google.com/store/apps/deta ... tion&hl=it

L'unica differenza con la versione a pagamento è che quando salvi il gioco viene mostrato un banner pubblicitario
rpgcsoft

Messaggi: 4
Livello: Novizio
rpgcsoft
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

rpgcsoft ha scritto:
Ciao Ozzo,

Sì, è disponibile la versione gratuita del gioco:

https://play.google.com/store/apps/deta ... tion&hl=it

L'unica differenza con la versione a pagamento è che quando salvi il gioco viene mostrato un banner pubblicitario


Ottimo!
allora lo scarico e lo provo subito ..... sono sempre curioso di provare produzioni nostrane!
ci gioco un po e ti faccio sapere cosa ne penso!

a presto
ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Ciao, come promesso ho scaricato il gioco :D
la versione gratuita comunque è ok , la pubblicità l'ho vista e non è per nulla invadente ... magari al posto dell'interstitial sempliciotto potreste fare qualche affiliazione a chi fornisce adv video con trailer di giochi ecc... credo saranno più efficaci e remunerative.
Non ho giocato molto comunque l'idea è carina e abbastanza ben fatta... ti segnalo che molti testi del "tutorial" non sono scritti bene, mancano molti spazi.. alcune frasi sono attaccate!... vabeh!...
se posso darti un consiglio sulla gestione dei menu e la selezione... voi avete messo che per selezionare le voci del menu, cosi come le opzioni durante un combattimento bisogna fare un doppio click.. ecco, a mio avviso è superfluo sarebbe più immediato se la selezione avvenisse al primo click... tanto non comporta azione alcuna!
Più avanti proverò a farmi una sessione un po più seria e vediamo cosa ne viene fuori :-)
comunque il lavoro è apprezzabile! complimenti ;)
ciao ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Grazie mille per i feedback Ozzo! Ci serviranno per migliorare quanto fatto!

In effetti ci siamo accorti del problema dei testi nel tutorial, appena avrò finito di correggere altri bugs inserirò la nuova versione sugli store!
rpgcsoft

Messaggi: 4
Livello: Novizio
rpgcsoft
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Gli darò un'occhiata.:D, che programma avete usato??

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Immagine
FlareZero

Messaggi: 22
Livello: Novizio
FlareZero
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Console & Videogames

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×