GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS4 Silent Hills

Silent Hills

Forum dedicato a tutti i nuovi titoli per console PS4, è possibile discutere di giochi su disco o digitali
Messaggio 14 aprile 2015, 14:14
Visto che manca la sezione e che ieri sera ho giocato alla demo, che si chiama P.T., ecco la sezione per parlare del gioco.
Avete giocato la demo? Ieri sera sono rimasto terrorizzato :( veramente impressionante, non mi sarei mai aspettato di stirare così tanto per un gioco
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 14 aprile 2015, 15:56
Ho visto solo il video della demo, poiché il mio pc è una carretta e non reggerebbe nemmeno la demo -.-
ma il video mi è bastato per farmi venire la pelle d'oca...
comunque sono felice che finalmente stiano facendo un gioco degno del film, speriamo non si rilevi una cavolata
Anarkys

Messaggi: 35
Livello: Novizio
Anarkys
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 14 aprile 2015, 18:10
Anarkys ha scritto:
comunque sono felice che finalmente stiano facendo un gioco degno del film, speriamo non si rilevi una cavolata


Che vuol dire??? Non ti sono piaciuti neanche i primi Silent Hill per PS2? Io li ho trovati fantastici fino al 4, ma anche gli altri sono belli
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 16 aprile 2015, 14:02
Non è che non mi sono piaciuti, anzi, è che quelli della ps2 non mi hanno spaventato molto rispetto a questa demo, quando li ho comprati mi aspettavo di spaventarmi molto di più (anche se mi piaceva molto l' atmosfera).
Ora, oltre alla demo, se il gioco sarà quello che immagino sarà sempre un gradino più in alto di quelli della ps2.
(pareri spudoratamente soggettivi)
Anarkys

Messaggi: 35
Livello: Novizio
Anarkys
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 16 aprile 2015, 14:08
È vero, quelli PS2 non spaventavano, però non erano brutti, dire che non sono all'altezza del film è esagerato.
Comunque se fanno un gioco che fa paura almeno quanto la demo, ci serviranno vari pannoloni :D solo la demo fa stirare più di tutti i Silent Hill messi insieme
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 16 aprile 2015, 14:32
Gia, mi sono espresso male.
Comunque la demo mi ricorda un po' silent hill the room
Anarkys

Messaggi: 35
Livello: Novizio
Anarkys
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Giochi PS4

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×