GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS4 Ps4 e Ps3 Online

Ps4 e Ps3 Online

Forum dedicato a tutti i nuovi titoli per console PS4, è possibile discutere di giochi su disco o digitali
Messaggio 31 gennaio 2015, 13:56
Ciao a tutti, visto che è una domanda che molte persone si chiedono (compreso me) ho deciso di aprire un topic, in modo che chiunque possa venire a controllare e vedere.
Ma si può giocare online con chi ha la PS3 da parte di chi ha la PS4?
Mi farò capire meglio, se io ho la PS4 e Francesco (nome tirato a caso - tutti i riferimenti sono puramenti casuali :lol: ) ha la PS3 possiamo giocare assieme su Fifa 15 ? (gioco scelto a caso, volevo scrivere CoD ma visto che non piace a tutti ho lasciato stare).
Grazie !
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 31 gennaio 2015, 18:20
No, le due console usano server diversi
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 31 gennaio 2015, 20:31
Quindi praticamente possiamo solo aggiungerci su psn ma non possiamo giocare..Ho capito, grazie. ;)
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 3 febbraio 2015, 16:07
Praticamente puoi aggiungere gli amici, mandare messaggi e usufruire dei servizi diciamo "social" comuni alle console, sia PS4, Vita, Ps3 ecc... ma ovviamente il gioco non permette di condividere una partita su due piattaforme differenti. Se io sto giocando a FIFA su PS4 non posso sfidare un giocatore di PS3. Lo so, non è bello ed è un peccato, ma come dice anche JC, i server sono differenti!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte



Torna a Giochi PS4

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×