GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS4 Che gioco consigliate per ps4?

Che gioco consigliate per ps4?

Forum dedicato a tutti i nuovi titoli per console PS4, è possibile discutere di giochi su disco o digitali
Messaggio 5 gennaio 2016, 19:31
Al day one non ho mai comprato niente e mai lo farò, sopratutto adesso che escono giochi finiti al 85%. Comunque credo prenderò Dark Souls 3 e Horizon, anche se non ricordo se è un esclusiva della 4 o meno...


Inviato Telepaticamente
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 6 gennaio 2016, 12:21
1. Horizon è esclusiva PS4
2. Non è che si chiamano tutti Ubisoft e Bethesda che completano i giochi a metà, ci sono anche case decenti.
3. Quest'anno escono parecchi giochi che al D1 costano dai 30€ ai 60€ E non sono giochetti da nulla
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 6 gennaio 2016, 21:26
Conosci le case, ma non conosci i giochi che usciranno e/o come saranno, potrebbero rivelarsi anche dei flop e su questo concordo con crypto.
Tutta via è anche vero che quest'anno usciranno un sacco di titoli belli, e siccome io non so aspettare li prendo al d1.
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 7 gennaio 2016, 19:23
... ieri sono passato da mediawolrd e ho preso usato thief... 9.90 mi sembrava un buon prezzo per provare questo gioco!
non ci ho giocato molto, giusto una mezz'oretta...onestamente il gioco non mi ha coinvolto particolarmente, forse devo prenderci ancora la mano. Pertanto, riagganciandomi al titolo di questa discussione :D al momento non mi sento di consigliare thief ... fra qualche ora di gioco in più probabilmente rivedrò il mio punto di vista su questo gioco.
....
comunque Horizon Zero Dawn mi sa che non me l faccio sfuggire :D
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 8 gennaio 2016, 12:46
ozzo ha scritto:
... ieri sono passato da mediawolrd e ho preso usato thief... 9.90 mi sembrava un buon prezzo per provare questo gioco!
non ci ho giocato molto, giusto una mezz'oretta...onestamente il gioco non mi ha coinvolto particolarmente, forse devo prenderci ancora la mano.

Puoi giocarci quanto vuoi, quel gioco fa pena...

xReDThunder ha scritto:
Conosci le case, ma non conosci i giochi che usciranno e/o come saranno, potrebbero rivelarsi anche dei flop e su questo concordo con crypto.


Ci sono case e saghe che non mi hanno mai deluso, basta guardare qualche titolo più di nicchia per scoprire nuove bellezze... Non gli indie, la maggior parte fanno rimpiangere la diffusione dei videogiochi
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 8 gennaio 2016, 23:57
Jhonny ... leggendo il tuo messaggio in supporto ho scoperto della versione di broken sword su ps4 :D tu lo hai ? ... da nostalgico dei punta e clicca mi sta attirando :D
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 11 gennaio 2016, 13:48
ozzo ha scritto:
Jhonny ... leggendo il tuo messaggio in supporto ho scoperto della versione di broken sword su ps4 :D tu lo hai ? ... da nostalgico dei punta e clicca mi sta attirando :D


L'ho scritto apposta, lo sto giocando su PS4 ed è bellissimo!
Da Gamestop puoi prenderlo con l'offerta "prendi 2 giochi col bollino e il secondo lo paghi 5€" io ho fatto così.
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 12 gennaio 2016, 20:41
Jhonny Cooper ha scritto:
ozzo ha scritto:
Jhonny ... leggendo il tuo messaggio in supporto ho scoperto della versione di broken sword su ps4 :D tu lo hai ? ... da nostalgico dei punta e clicca mi sta attirando :D


L'ho scritto apposta, lo sto giocando su PS4 ed è bellissimo!
Da Gamestop puoi prenderlo con l'offerta "prendi 2 giochi col bollino e il secondo lo paghi 5€" io ho fatto così.


proverò anche io a fare un salto al gamestop per vedere cosa mi offre... su internet a meno di 30 eurini è difficile trovarlo!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 15 gennaio 2016, 19:19
Carini i nuovi giochi che stanno regalando questo mese.
Qualcuno di vuoi li sta giocando?
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 16 gennaio 2016, 14:29
Al momento sto giocando ad altro, ma appena finisco mi precipito su Grim Fandango!
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Giochi PS4

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×