GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS4 Che gioco consigliate per ps4?

Che gioco consigliate per ps4?

Forum dedicato a tutti i nuovi titoli per console PS4, è possibile discutere di giochi su disco o digitali
Messaggio 28 febbraio 2015, 19:54
Da pochi giorni mi sto richiudendo a DC Universe online, è Free to Play su ps3 e ps4, se ti va giochiamo insieme[/quote]
Ho notato sulle notizie ps4 che ieri (o 2 giorni fa, non ricordo) hai giocato per la prima volta a DC Universe, ma che genere di gioco è?
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 28 febbraio 2015, 20:50
A dire la verità a DC ci giocavo anni fa quando è uscito su ps3, mi ha pure tenuto i PG,.
Il gioco è un classico MMORPG dove puoi crearti un eroe con i poteri e le armi a scelta, molto personalizzabile e longevo, alla lunga ripetitivo.
Io ho un PErsonaggio buono con il potere della luce solida (lanterna verde) e come armi 2 pistole, puoi pure scegliere se muoverti con il volo, super velocità o acrobazie. Scaricalo, tanto è gratis :D al massimo lo cancelli
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 16 marzo 2015, 14:08
Ma è una mia impressione, o i migliori giochi gratis mensili sono solo su ps3?
Cioè invece di mettere i giochi buoni per la ps4 per aumentare le vendite li mettono su ps3? wtf?
su ps3 c'è sherlock holmes, invece su ps4 che c'è? oddworld? ma per piacere,,
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 16 marzo 2015, 14:47
xReDThunder ha scritto:
Ma è una mia impressione, o i migliori giochi gratis mensili sono solo su ps3?
Cioè invece di mettere i giochi buoni per la ps4 per aumentare le vendite li mettono su ps3? wtf?
su ps3 c'è sherlock holmes, invece su ps4 che c'è? oddworld? ma per piacere,,


Io li scaricati tutti e due, posso garantirti che è 10 volte meglio Oddworld che Sherlock, quest'ultimo è recente ma con grafica e gameplay veramente da schifo! Le meccaniche che neanche su ps1 erano così scrause.

Poi su PS4 c'è Valiant Hearts, sembra una cavolata ma invece è un grande gioco artistico, mi è piaciuto molto è mi ha commosso, ti fa veramente tifare per i personaggi, da giocare assolutamente!
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 16 marzo 2015, 21:11
Bhe, se lo dici tu credo che mi ci farò un giro pure la sopra,
Visto che ora hai cod ti posso arare la sopra u.u (logicamente l'invito è per tutti, più ne siamo meglio è)
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 10 aprile 2015, 18:51
Possiamo dunque affermare, dopo questo video, che il prossimo cod sarà
Spoiler:
Call Of Duty: Black Ops 3

Sono proprio contentissimo, anche perchè ho amato questa saga con tutto me stesso !!

Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 10 aprile 2015, 19:08
:Q Si sa per che console uscirà? Non mi sono ancora informato
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 11 aprile 2015, 12:39
crypto138 ha scritto:
:Q Si sa per che console uscirà? Non mi sono ancora informato

Attualmente non si sa ancora niente, per maggiori info bisogna attendere il 26, data in cui treyarch annuncerà ufficialmente il gioco.
Vi riporto qui sotto una notizia di pochi giorni fa :

Call of Duty: Black Ops 3 si svela nel primo teaser trailer ufficiale. Il filmato non racconta molto, ma la descrizione ufficiale sul sito web di Call of Duty permette di scoprire che questo nuovo capitolo sarà ambientato ancora una volta nel futuro.
Preparatevi dunque a gadget tecnologici e robotica di stampo militare in grado di "ridefinire la guerra". E anche al ritorno degli Zombie, marchio di fabbrica dei capitoli di Call of Duty sviluppati da Treyarch, lo stesso team che si occuperà di Black Ops 3.

Curiosando a fondo nel codice sorgente del sito web ufficiale di Call of Duty si scopre inoltre che il gioco racconterà la storia di un futuro oscuro e contorto, in cui una nuova razza di soldati Black Ops renderà difficile definire la linea che separa l'umanità e la tecnologia.

Sulla pagina Facebook di Treyarch si scopono invece post legati a impianti cibernetici e "biohacking", altri indizi che sembrano confermare la piega futuristica di Black Ops 3.
L'ultimo dettaglio sul gioco arriva da un utente Twitter, che ha pubblicato un "artwork ufficiale", che potete vedere all'inizio di questa notizia. Manca l'ufficialità da parte di Activision, ma lo stile sembra in linea con gli artwork dei precedenti Black Ops.

Per scoprire ulteriori informazioni su Call of Duty: Black Ops 3 bisognerà attendere il 26 aprile, il giorno in cui Activision annuncerà ufficialmente il gioco.


Speriamo in bene 8-)
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 11 aprile 2015, 23:30
Ho letto che, probabilmente, uscirà anche su vecchie console ps3 e xbox360, ma è solo rumor, speriamo in bene!
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 24 aprile 2015, 12:46
dai su, -2 all'annuncio *-*
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Giochi PS4

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×