GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS4 Che gioco consigliate per ps4?

Che gioco consigliate per ps4?

Forum dedicato a tutti i nuovi titoli per console PS4, è possibile discutere di giochi su disco o digitali
Messaggio 25 febbraio 2015, 15:53
Non'è che odio il gioco per il motivo delle navi, il fatto che ogni volta (qualsiasi cosa succeda) dovevo tornare alla nave e fare circa 5-6 min. (che non sono pochi) di viaggio ogni volta, non so, mi annoiava.
Invece a me piaceva molto la parte terrena del gioco, per questo motivo a me non piace la parte delle navi, che tuttavia mi piacerebbe ritrovare (ma solo per qualche missione) nel nuovo AC.
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 25 febbraio 2015, 18:56
Ah me invece piacerebbe che Victory fosse l'ultimo, dal titolo ci sono possibilità che lo sia. AC ha stancato da tempo.
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 25 febbraio 2015, 21:19
Si jhonny, anche a me piacerebbe molto che victory fosse l'ultimo degli AC, e che magari chiuderebbe col botto, ma sinceramente non credo proprio che la ubisoft molli una delle saghe più importanti del mondo dei videogiochi, ricorda che stiamo parlando sempre di Assassin's creed, gioco che è nato molto tempo fa, in miglioramento, e in continua vendita (cioè continuo guadagno di cash)
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 25 febbraio 2015, 23:32
xReDThunder ha scritto:
Si jhonny, anche a me piacerebbe molto che victory fosse l'ultimo degli AC, e che magari chiuderebbe col botto, ma sinceramente non credo proprio che la ubisoft molli una delle saghe più importanti del mondo dei videogiochi, ricorda che stiamo parlando sempre di Assassin's creed, gioco che è nato molto tempo fa, in miglioramento, e in continua vendita (cioè continuo guadagno di cash)


Magari chiuderanno con AC e faranno una nuova serie che sarà praticamente uguale :violin: poi diciamoci la verità: AC ha rotto i co :arrow: :whistle: :ugeek:
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 26 febbraio 2015, 12:24
Se ac4 fosse stato solo Black Flag, come gioco di pirati,sarebbe stato un giocone. Le sessioni in nave sono spettacolari, poi hanno rovinato tutto aggiungendo assassini, templari e una storia che non ha senso...
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 26 febbraio 2015, 14:12
crypto138 ha scritto:
Se ac4 fosse stato solo Black Flag, come gioco di pirati,sarebbe stato un giocone. Le sessioni in nave sono spettacolari, poi hanno rovinato tutto aggiungendo assassini, templari e una storia che non ha senso...


Quoto
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 26 febbraio 2015, 18:12
Appena arrivato.
Spoiler:
Immagine

Speriamo solo che non divento un nerd e un'esaurito di minecraft anche io :roftl: .Ah, e speriamo che non mi tenga incollato per ore davanti alla play :|
P.S. Ho messo lo spoiler per non ''sporcare'' la chat, visto che la foto è molto grande.
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 27 febbraio 2015, 22:18
Cavolo Red ce l'ho pure io, se me lo dicevi ti facevo un'offertona, tanto non mi piace
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 28 febbraio 2015, 13:19
Lol, sorry, non lo sapevo :P (piuttosto, per la ps4 che titoli hai?)
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 28 febbraio 2015, 18:26
Far Cry 4, InFamous second son, minecraft, TLoU remastered, poi Transformers NBA 2k15 e AC unity (gentilmente offerti da Gamestorm). Da pochi giorni mi sto richiudendo a DC Universe online, è Free to Play su ps3 e ps4, se ti va giochiamo insieme
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Giochi PS4

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×