GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS4 Destiny

Destiny

Forum dedicato a tutti i nuovi titoli per console PS4, è possibile discutere di giochi su disco o digitali
Messaggio 8 settembre 2014, 13:51
Ormai ci siamo! il gioco esce domani!
chi lo prende al day one !?!! chi dopo ?!?!
dai che un bel gruppo in multiplayer online non sarebbe male!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 8 settembre 2014, 14:45
A me non dice proprio niente, e da quando ho saputo che somiglia ad halo ne ho perso qualsiasi interesse. (Halo non mi piace, va bene? Non attaccatemi)
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 8 settembre 2014, 22:57
Beh , si ... ha ripreso un po da halo .. il genere è quello! comunque dovrebbe essere un gran gioco .. anche se parlo per sentito dire, non ho provato la beta! comunque sicuramente è qul gioco che in molti aspettavano ... chi aveva la 360 e ha preso ps4 come next-gen . niente halo! tanto c'è destiny!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 9 settembre 2014, 23:44
ozzo ha scritto:
Beh , si ... ha ripreso un po da halo .. il genere è quello! comunque dovrebbe essere un gran gioco .. anche se parlo per sentito dire, non ho provato la beta! comunque sicuramente è qul gioco che in molti aspettavano ... chi aveva la 360 e ha preso ps4 come next-gen . niente halo! tanto c'è destiny!

Beh, insomma, la serie di Halo ha una trama (che, a quanto mi dicono, è pure piuttosto cazzuta), cosa che non credo si possa dire di Destiny, anche in virtù della sua natura di MMORPG : ]
Personalmente il gioco mi attira proprio poco, principalmente per due motivi:
1) Non sono un fan dei FPS;
2) Non credo ci sarà una trama ben sviluppata.
Poi, sarò felice di essere smentito per quanto riguarda quest'ultima parte, ma ne dubito ._.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 10 settembre 2014, 0:50
comunque mi sono guardato i primi 20 minuti di gioco e devo dire che sembra un gran FPS.
una grafica molto dettagliata ed una fluidità eccelsa... questo è quello che mi è parso di vedere!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 10 settembre 2014, 12:17
Io avevo preso il codice per la beta e dopo averla giocata,non so come mai, mi ha lasciato un po deluso...
Sicuramente propone qualcosa di nuovo però mi da lo strano sentore di già visto, quasi sicuramente lo prenderò più avanti magari quando si abbassa il prezzo o troverò qualche copia usata a poco.
03-02-2007 Otto anni su storm
ares--

Messaggi: 200
Livello: Stormiano
ares--
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 10 settembre 2014, 12:49
Mi aggrego tra quelli a cui questo Destiny dice poco e nulla, non amo il genere, anche se la componente multiplayer può cambiare la carta in tavola.
(Anni fa finì la carriera di Halo in multiplayer con un amico, e nonostante tutto, mi sono divertito)
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 10 settembre 2014, 14:06
Halo è la mia serie di FPS preferita, ci sono davvero affezionato, ed è per questo che Destiny era il titolo next-gen per cui provavo più hype...ERA. Le atmosfere sembravano interessanti, c'erano tutti i presupposti per una trama epica, ma alla fine hanno concentrato tutto sul gameplay e sulla componente multiplayer; per alcuni è meglio così, ma in questo modo io ho perso interesse.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 17 dicembre 2014, 17:49
È vero hai ragione ma rimane un gran bel gioco
mungimungi

Messaggi: 1
Livello: Novizio
mungimungi
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Giochi PS4

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×