GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS4 Minecraft

Minecraft

Forum dedicato a tutti i nuovi titoli per console PS4, è possibile discutere di giochi su disco o digitali
Messaggio 23 agosto 2014, 0:12
Salve a tutti apro una discussione perché non ne ho trovata un'altra riguardante Minecraft.
È da un po' ormai che era stato annunciato per ps4 ma non si capisce bene quando uscirà precisamente...
Io un tempo avevo letto il 17 Agosto, ma a uscire non è uscito. Da alcune parti ho letto che sarebbe dovuto uscire giovedì, da altre che uscirà il 29 di questo mese e su alcuni siti lo si prenota per fine Settembre.
Qualcuno sa un po più precisamente quando uscirà?
Federico27

Messaggi: 7
Livello: Novizio
Federico27
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 25 agosto 2014, 21:32
Il gioco era atteso per la fine di questo mese solo che la 4J Studios che si sta occupando dello sviluppo di Minecraft su PS4 ha annunciato via Twitter che ci sono stati dei problemi durante il test finale. Infatti il gioco non ha ricevuto la certificazione Sony per essere rilasciato e fin quando questi errori tecnici non saranno risolti il gioco non verrà rilasciato. Non si sa se riusciranno entro la fine del mese come era stato previsto oppure se uscirà intorno alla metà del mese di Settembre
Cespuzimmaro

Messaggi: 90
Livello: Baby Storm
Cespuzimmaro
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 26 agosto 2014, 11:29
Ok grazie, allora spero esca presto e senza troppi bug...
Federico27

Messaggi: 7
Livello: Novizio
Federico27
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Giochi PS4

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×