GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS4 Far Cry 4

Far Cry 4

Forum dedicato a tutti i nuovi titoli per console PS4, è possibile discutere di giochi su disco o digitali
Messaggio 21 maggio 2014, 18:46
Immagine

Ciao a tutti!
Di questi giorni è stata mostrata questa immagine riguardante il seguito della serie "Far Cry" , ho letto che ha scaturito qualche polemica in quanto l'uomo bianco seduto sul trono stia sottomettendo un uomo nero.
Il gioco uscirà il 20 Novembre e dovrebbe essere ambientato nell'Himalaya,penso che nel corso del prossimo E3 aggiungeranno qualche dettaglio.
Voi che ne pensate?
03-02-2007 Otto anni su storm
ares--

Messaggi: 200
Livello: Stormiano
ares--
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 maggio 2014, 19:12
L'uomo bianco che sottomette l'uomo nero fa polemica? Nel 2014? Ma è una foto di un gioco...
Comunque penso che non riusciranno a fare di meglio del 3 che è perfetto secondo me.

Inviato telepaticamente
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 22 maggio 2014, 17:45
crypto138 ha scritto:
L'uomo bianco che sottomette l'uomo nero fa polemica? Nel 2014? Ma è una foto di un gioco...
Comunque penso che non riusciranno a fare di meglio del 3 che è perfetto secondo me.
Inviato telepaticamente

Se mantengono le meccaniche del 3 e riescono a fare qualcosa di decente per la storia, penso che possa venire qualcosa come minimo di pari livello! :D
LINK AL MIO TOPIC DI VENDITA: viewtopic.php?f=67&t=1200
QUATTROLBAI

Messaggi: 184
Livello: Stormiano
QUATTROLBAI
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 novembre 2014, 12:48
Nessuno lo ha preso? io ho visto qualche gameplay e qualche recensione,è molto simile a far cry 3 (come dinamiche di gioco non come trama). Ho amato particolarmente il terzo capitolo ma prendere un altro gioco con le stesse basi del predecessore onestamente un po mi secca,almeno a prezzo pieno,magari quando si abbasserà un pò un pensiero potrei anche farlo.
03-02-2007 Otto anni su storm
ares--

Messaggi: 200
Livello: Stormiano
ares--
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 novembre 2014, 12:54
io non l'ho ancora preso .. purtroppo! ho qui affianco a me la copia per ps4 ma non avendo la console non lo posso giocare :/ comunque a breve la nostra recensione e poi ... chissà! magari con i gsp qualcuno lo vincerà :D
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 23 novembre 2014, 14:03
Ecco potrebbe essere una buona occasione per averlo ahaha
03-02-2007 Otto anni su storm
ares--

Messaggi: 200
Livello: Stormiano
ares--
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 23 novembre 2014, 22:26
io l'ho preso ma non ci sto ancora giocando prima volglio chiudere ahimè assassin's unity
joint84

Messaggi: 3
Livello: Novizio
joint84
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 novembre 2014, 10:55
Npj l'ho ancora preso, devo ancora completare The Evil Within, che mi porto dietro da tempo ormai, gioco sempre meno su console...

Inviato Telepaticamente
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 25 novembre 2014, 13:43
Io ci sto giocando dal primo giorno che è uscito! Le meccaniche di gioco sono simili se non quasi uguali ai precedenti far cry ed erano e sono sempre soddisfacenti. L'ambientazione è fantastica, varia ricca di animali, ci sono molti mezzi da guidare su terra acqua e aria ( vedi anche la tuta alare ). Storia non troppo contorta ma avvincente. Io sono da sempre un amante di Far Cry ma lo trovo comunque un gioco stupendo e su cui tutti quanti prima o poi devono metter mano.
schranz

Messaggi: 6
Livello: Novizio
schranz
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 13 febbraio 2015, 22:05
Cerco qualcuno per fare i trofei online legati alla modalità Coop, se vi va di aiutarmi mandatemi l'amicizia su PSN, il nick è quello a sinistra
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte


Prossimo

Torna a Giochi PS4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×