GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS4 Batman: Arkham Knight

Batman: Arkham Knight

Forum dedicato a tutti i nuovi titoli per console PS4, è possibile discutere di giochi su disco o digitali
Messaggio 27 giugno 2015, 15:44
spumante ha scritto:
Certo che hai fatto un bel tramaccio per prendere la console serigrafata : D


Lascia perdere va'... Comunque a conti fatti ho dato via la vecchia PS4 + TLoU + 8€ per la ps4 + the Order e 3 mesi di Infinity, il che è ottimo.
Spero solo che Batman sia spettacolare come credo, intanto che aspetto la Limited, me la gioco a J Stars Victory che si sta rivelando all'altezza delle aspettative
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 27 giugno 2015, 18:09
Da quel che ho visto, questo nuovo Batman è uno di quei giochi veramente all'altezza della nuova generazione
Inviato Telepaticamente
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 1 luglio 2015, 20:56
crypto138 ha scritto:
Da quel che ho visto, questo nuovo Batman è uno di quei giochi veramente all'altezza della nuova generazione
Inviato Telepaticamente


Io invece ancora devo vederlo... Ma quando esce la Limited? :( comunque sto giocando anche a The Witcher 3, e sta dimostrando la vera potenza della console che ancora non avevo visto, anche se la play fa più rumore di un'aereo... E siamo ancora all'inizio della generazione
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 12 luglio 2015, 11:31
Ci Sto giocando da qualche giorno, gioco stupendo, con molte migliorie e novità in confronto ai precedenti, ma sopratutto sono belle le varie citazioni agli appassionati dei fumetti, come la rappresentazione (censurata) di The Killing Joke.
Gioco assolutamente da giocare anche per chi non è un fan di Batman
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte


Precedente

Torna a Giochi PS4

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×