GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS4 Batman: Arkham Knight

Batman: Arkham Knight

Forum dedicato a tutti i nuovi titoli per console PS4, è possibile discutere di giochi su disco o digitali
Messaggio 1 aprile 2014, 22:06
Titolo conclusivo della trilogia dedicata al Cavaliere Oscuro realizzata da Rocksteady, la sua uscita è prevista per il 14 ottobre 2014 per le piattaforme PC, Playstation 4 e Xbox One.
Il titolo sarà ambientato in una ridisegnata Gotham City, cinque volte più grande della mappa di Batman: Arkham City, e si collocherà cronologicamente dopo le vicende narrate in quest'ultimo. La grafica dei personaggi e delle ambientazioni sarà ancora più dettagliata e realistica, infatti verranno evidenziate anche le reazioni degli abiti o delle parti del corpo (come i capelli) ai movimenti, al vento e alle condizioni climatiche. Tra le novità, sarà introdotto finalmente l'utilizzo libero della batmobile, dotata di equipaggiamento extra, che avrà anche un ruolo fondamentale durante la storia del gioco. Il giocatore, infatti, potrà utilizzarla in qualsiasi momento e al contempo scendere allo stesso modo, magari per svolgere missioni che richiedono di spostarsi verso l'alto. I nemici per strada saranno molto più numerosi e interagiranno con l'ambiente circostante (ad esempio disegneranno graffiti sui muri, oppure distruggeranno automobili e oggetti circostanti). Sarà assente la modalità multiplayer, in quanto l'intenzione di Rocksteady è sempre stata quella di concentrarsi sul single player, mentre torneranno le sfide dell'Enigmista. Inoltre farà la sua prima comparsa un nemico inedito chiamato Arkham Knight, personaggio che dà il titolo al videogioco.
Fonte: wikipedia.it

Trailer di presentazione:


Immagini: http://www.gamestorm.it/PS4/giochi/Batm ... zione=foto
Ultima modifica di ozzo il 19 aprile 2014, 15:11, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: fixato il ltrailer
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 19 aprile 2014, 14:40
Nonostante ciò che è successo a Joker in Arkham City, non mi stupirebbe che dietro l'Arkham Knight ci fosse lui.
Anche se secondo centra qualcosa il fantasma del fondatore di Arkham (quello delle steli in Arkham Asylum)
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 19 aprile 2014, 15:08
Effettivamente è possibilissimo, ci sono tanti personaggi ancora in ballo.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 aprile 2014, 5:08
Più che altro io non capisco molta gente che dice "c'è dentro Harley Quinn, quindi c'è per forza anche Joker" (aldilà del finale di Arkham City? meeh), cioè che vuol dire? Si sa solo che sicuramente vorrà ancora la sua vendetta, altroché.
Btw, io vorrei soprattutto un ruolo di maggior rilievo per Two-Face, che secondo me meriterebbe parecchio. In AC l'hanno lasciato troppo da parte.
In generale, HYPE a mille.
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 aprile 2014, 22:49
In ogni caso si preannuncia un gran giocone!! :3
It's SIMPLE, I'm G.
G-PqV

Messaggi: 158
Livello: Stormiano
G-PqV
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 8 novembre 2014, 10:44
Stavo leggendo Knightfall è mi è venuto in mente che l'Arkham Knight potrebbe essere
Spoiler:
Azrael
visto che
Spoiler:
quando sostituisce Batman si crea un'armatura
o comunque
Spoiler:
qualcuno che fa parte dell'ordine di St. Dumas
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 9 novembre 2014, 15:49
In effetti è una teoria abbastanza gettonata, chissà...
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 23 giugno 2015, 19:46
È uscito alla fine! Ho preso la console di Batman portando indietro la mia PS4 + TLoU +50€ e devo dire che è bellissima, ho preso pure la Limited però quei simpaticoni della Warner hanno ritardato le consegne e allora mi hanno dato un codice scaricabile del gioco completo in digitale (che vendo a 30€ se vi interessa), visto che invece la copia inclusa nella console l'ho data indietro per 42€ (non mi andava di perdere tempo) praticamente devo aspettare 10 giorni per giocarci... Qualcuno di voi ci ha giocato?
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 24 giugno 2015, 12:57
Io aspetterò un corposo calo di prezzo, tra season pass e scarsa ottimizzazione non me la sento di comprarlo a prezzo pieno, per quanto bello possa essere. :violin:
Certo che hai fatto un bel tramaccio per prendere la console serigrafata : D
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 giugno 2015, 18:23
fra qualche giorno sarà online la nostra recensione... ma per la versione Xbox One
:D
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte


Prossimo

Torna a Giochi PS4

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×