GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Film Streaming Video Detective Conan dalla 1° Alla 14° Stagione

Detective Conan dalla 1° Alla 14° Stagione

Sezione dedicata interamente allo Streaming Video, dove potrete trovare dai grandi classici, agli ultimi film usciti....E non solo!
[center]Detective Conan dalla 1° Alla 14° Stagione

CONAN:


Immagine



<u>TRAMA:</u>Shinichi Kudo, è un liceale di 16 anni (diciassette nel corso della serie) e , nonostante la giovane età, è un abilissimo investigatore che spesso collabora con la Polizia, risolvendo casi molto complicati. Grande fan di Sherlock Holmes ed "otaku del giallo" (suin otaku), sogna di emularne la geste e di diventare "l'Holmes del nuovo millenio". Un giorno, recatosi con l'amica d'infanzia Ran Mori a Tropical Land, un parco divertimenti, assiste in 1° persona ad un sanguigono caso di omicidio sulle montagne russe riuscendo, poco dopo, a risolverlo ed a smascherare il colpevole. Prima di tornare a casa, assiste ad uno scambio di una ingente somma di denaro tra due uomini; uno di loro, è membro di una misteriosa organizzazione criminale ed è vestito completamente di nero. Preso da ciò che stava accadendo ai suoi occhi, Shinichi non si accorge dell'arrivo alle sue spalle di un altro affiliato, e finisce con il venire scoperto e catturato; essendo un testimone scomodo, i due uomini, decidono di ucciderlo, somministrandoli una sostanza chiamata APTX4869. Il farmaco, tuttavia, ha un effetto, ben diverso sul giovane: lo ringiovanisce di 10 anni.
Riuscito a fuggire ai rapitori, egli si reca dal vicino di casa, il prof. Hiroshi Agasa e, seguendo il consiglio, da esso ricevuto, decide di nascondere la propria identità ai conoscenti, onde evitare, la probabile scoperta da parte dell'organizzazione della sua reale sorte. Per questo motivo, alla domanda di Ran sull'oramai divenuto bambino, Shinichi, il ragazzo, guardando alcuni titoli di libri su uno scaffale, inventa sul momento, il nominativo di Conan Edogawa, prendendo spunto da ilibri di "Artur Conan Doyle e Ranpo Edogawa" che sorgono sulla libreria di casa. Il prof. Agasa, suggerisce al ragazzo, di trasferirsi a casa di Ran e suo padre, Kogorò Mòri, un detective di 2° mano.
Da questo momento, Conan, risolverà tutti i casi, che li verranno richiesti a Kogorò, o con cui verrà a contatto con i suoi nuovi amici, con cui forma la nuova squadra dei "Detective Boys".Non potendo permettersi di destare sospetti sulla propria identità, ogni volta utilizzerà un "orologio spara aghi soporiferi", per addormentare Kogorò (o chi per lui), ed un "modulatore vocale papillon" per imitare la voce, queste "armi segrete", sono tutte invenzioni del prof Agasa, ideatore, anche di altri strumenti che servono a Conan, nel corso delle investigazioni.
E' da questo momento, che continuerà a investigare alla ricerca della più piccola prova dell'organizzazione. Con il proseguimento dei casi, verrà finalmente, a conoscenza dei nomi in codice, dei 2 individui, responsabili del suo restringimento, Gin e Vodka. In un 2° momento, irromperà sulla scena Ai Haimbara, ex membro dell'Organizzazione, e, creatrice dell'esperimento della sostanza chimica AXTP4869, fuggita dopo aver assunto tale sostanza. In seguito, la storia acquisterà maggior forza e velocità, vedrà la comparsa di molti personaggi, inerenti alla trama principale, e perfino, l'entrata in scena dell'F.B.I. e della C.I.A., nonchè di ulteriori componenti dell'organizzazione nera.

Così, Conan, con l'aiuto di Ai Haibara, Shuichi Akai e Jodie Starling dell'F.B.I., continua la sua caccia agli "uomini in nero", alla ricerca dell'antitodo, che lo renderà, un 17enne come prima.
dark toni

Messaggi: 57
Livello: Baby Storm
dark toni
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Toni mi spiace ma così com'è la discussione è da rimuovere... modificala che i fan di conan non mancano mai ;)

Comunque tornando a noi... non hai scritto un post originale nè citato e linkato la fonte quindi vedi un po tu quale delle due ti ispira di più, poi questo è un anime licenziato in italia dal 2002(?) quindi non possiamo diffondere questi link agli streaming, anzi dovremmo incoraggiare ad acquistare la serie se si è interessati ;) i link li rimuovo adesso mi spiace

Ps: ho visto adesso questa sezione streaming video(è spuntata da poco mentre non ero sul forum spero, altrimenti sono cieco) quindi boh ora vediamo cosa farne della disc xD
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Calel ha scritto:
Toni mi spiace ma così com'è la discussione è da rimuovere... modificala che i fan di conan non mancano mai ;)

Comunque tornando a noi... non hai scritto un post originale nè citato e linkato la fonte quindi vedi un po tu quale delle due ti ispira di più, poi questo è un anime licenziato in italia dal 2002(?) quindi non possiamo diffondere questi link agli streaming, anzi dovremmo incoraggiare ad acquistare la serie se si è interessati ;) i link li rimuovo adesso mi spiace

Ps: ho visto adesso questa sezione streaming video(è spuntata da poco mentre non ero sul forum spero, altrimenti sono cieco) quindi boh ora vediamo cosa farne della disc xD

Innanzi tutto ti ringrazio per.aver cancellato il mio lavoro,
seconda cosa.non ce nessuno motivo di pubblicare fonte.in questo caso perché è una discussione.trattata da tantissimi forum e non riguarda solo 1 anche perché tutti i link portano già.alla vera fonte cioè un sito di video.
Ti invito per il momento a non badare alle discussioni in quanto sono io il moderatore dei subforum download e streaming, e tutto ciò ché faccio e approvato sia dalla legge.visto ché non pubblico niente di illegale, e approvato sia.da ozzo.

Tornando anche al tuo discorso della licenza di conan e di comprare i dvd originali...ti invito allora a far togliere dal web colossi come Youtube visto ché vengono pubblicati a milioni di questi video.

Ti ringrazio.e.spero di essere stato chiaro.
dark toni

Messaggi: 57
Livello: Baby Storm
dark toni
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Non ho rovinato alcun lavoro perchè ti sei limitato a copiare e incollare un lavoro fatto da altri su tanti altri forum(che a loro volta hanno copiato la trama da wikipedia) e di cui pure hai copiato la formattazione.
In secondo luogo Youtube come altri sono responsabili per loro stessi, qua su GameStorm si è sempre rispettata la legalità e su questo nonostante le varie scuole di pensiero su come lo streaming aumenti le vendite non aiuta.
Non ho letto alcuna direttiva da ozzo che autorizzi questo materiale quindi fino a quel momento farò così.
Pace.

dark toni ha scritto:
tutto ciò ché faccio e approvato sia dalla legge.visto ché non pubblico niente di illegale, e approvato sia.da ozzo.



Lo streaming di anime licenziati nel proprio paese è illegale.
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Leggiti la conversazione chat, allora che devo dirti non ha dato annunci perchè è stato occupato il pomeriggio lo pubblicherà stasera, non pensi che le sottosezioni le abbia create per un motivo e non sono comparse da sole?
Tutto ciò che ho fatto è stato autorizzato dal capo sito ed è ASSOLUTAMENTE LEGALE. stai prendendo un grosso granchio.
Comunque la chiudo qui.
dark toni

Messaggi: 57
Livello: Baby Storm
dark toni
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Fratello,
Ti sto dicendo,
E' stata creata la discussione,
E' Stata approvata da ozzo in tutto e per tutto,
E' stato creato il subforum con l'intenzione di pubblicare video in streaming di film, anime e manga... Ma mi spieghi quale' il tuo problema? Stiamo solo tentando di rialzare il sito. E non vedo perchè questa tua cosa,
TI RIPETO CHE STAI PRENDENDO UN GRANCHIO, Anche perchè stiamo solo condividendo dei video, che illegali o illegali sono stati pubblicati in via diretta da altri enti e non da noi. Ma comunque ti ripeto non devo dare spiegazioni a te, tutto ciò che si doveva chiarire, è stato fatto con ozzo. Quindi ti chiedo perfavore di cancellare questa discussione ormai rovinata.. Stasera aspetti la apertura di ozzo almeno ti metti l'anima in pace. Grazie.
dark toni

Messaggi: 57
Livello: Baby Storm
dark toni
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Aspetto delucidazioni da ozzo nel forum moderatori, fino a quel momento si, mi devi dare spiegazioni.
Quando ci sono aggiornamenti o proposte simili(e non dico cagate varie... sull'argomento streaming e download dobbiamo sapere TUTTI come ozzo vuole che ci comportiamo) discutetene fuori, mettete un annuncio o comunque fateci partecipi altrimenti incomprensioni come questa sono inevitabili.

Comunque a me non interessa fare lo stronzo, venirti contro o cavolate varie... non l'ho mai fatto con nessuno sul forum.
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

ciao a tutti, effettivamente si sono verificate delle incomprensioni perche alcuni mod non sono stati avvisati prim di eventali post. chiarirò molto presto.
per il momento sospendiamo i post in questa discussione.
vi aggiorno + tardi, ciao ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte



Torna a Streaming Video

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×