GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Mercatino Vendo [Videogame] Nintendo 3DS

[Videogame] Nintendo 3DS

Messaggio 22 novembre 2012, 5:30
Salve, metto il vendita il mio nintendo 3DS. L'ho comprato a Marzo di quest'anno , l'ho usato in totale per circa un mese, in quanto prima lavoravo fuori e avevo modo di utilizzarlo spesso, ormai è nel cassetto da troppo tempo quindi lo vendo.
_Le condizioni sono pari al nuovo (ci avrò giocato non più di 20 ore in totale).
_il pacchetto comprende: Nintendo acque blue (con pennetta e memoria da 2 gb), resident evil 3DS (versione plus con scatola in 3D e poster), Circle pad pro.

La spesa in totale è stata di 230 euro, lo vendo a 100 euro!
(esclusi costi di spedizione)
p.s. avete tempo fino al 2 dicembre, dopo di che la console non sará più disponibile.

Foto:
Immagine
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 23 novembre 2012, 9:02
Ciao, metti una foto possibilmente anche della confezione... sto guardando per un regalo di natale e la 3ds è uno degli oggetti che mi interessano... metti le foto poi ti faccio saperer :D
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 24 novembre 2012, 6:05
E sto avendo problemi per caricare la foto, su imageshak la carico e mi dice che serve un email per caricarla, ne ho messe ben due e dice che mi dovrebbe arrivare l'email ma non è arrivata nessuna email, c'è un sito per caricare l'immagine che sia più diretto?
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 novembre 2012, 11:34
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 24 novembre 2012, 14:22
Grazie Orzetto :dance:

P.S. Oggetto non più disponibile.
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Vendo

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×