GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Mercatino Vendo Regolamento sezione vendo

Regolamento sezione vendo

Messaggio 15 novembre 2012, 10:47
Premessa: L'amministratore e lo staff non si assumono responsabilitá riguardo la compravendita nel mercatino. La sezione mercatino è un privilegio per gli utenti, pertanto siate rispettosi delle regole.

Regole per la sezione VENDO:
1) Può essere venduto tutto (da un oggetto a un lavoro fatto al computer) a patto che non vada in contrasto con le leggi dello stato italiano (droghe, armi ecc.).
2) Non c'è alcun limite al numero di oggetti messi in vendita, ma non si possono completare più transazioni contemporaneamente, per esempio: se ho in vendita un computer e un televisore, nel caso vendo il computer, finchè la transazione non viene a termine, ovvero finchè non viene lasciato il feedback dall'acquirente, non posso vendere il televisore. Questo è solo un sistema per evitare che un utente abbia intenzione di fare una frode di massa.
3) Quando mettete un oggetto in vendita mostrare tutte le specifiche dell'oggetto, elencare particolaritá e nel caso ci sono anche i difetti di funzionamento o altro, dare un valore all'oggetto (esempio vendo a 15 euro), postare una foto dell'oggetto mettendo accanto all'oggetto un foglietto di carta con scritto sopra il proprio nickname nel forum.

Nota per gli interessati: Se vi interessa un oggetto avete un solo post per esporre tutte le vostre domande, quindi preparate bene tutte le domande che volete fare, il venditore dovrá aver premura di rispondere alle domande e di rispondere nel thread. Il secondo post dell'interessato sará relativo solo all'offerta, prima di postare domande controllate che non siano giá state postate, ulteriori domande, o conversazioni da salotto verranno cancellate, tutto questo è per evitare flame.

Feedback: ad ogni compravendita terminata l'acquirente dovrá lasciare nel thread un feedback in cui espone in modo limpido e chiaro come è avvenuta la transazione, questo è obbligatorio da parte dell'utente.

Consiglio personale: inizialmente non acquistate oggetti di elevato valore.

I metodi di pagamento sono Postepay e Paypal, la spedizione consigliata è posta raccomandata, in quanto tracciabile, nel caso vogliate usare altri metodi di pagamento assicuratevi di avere una ricevuta che confermi il vostro pagamento.

Grazie per l'attenzione.
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Torna a Vendo

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×