GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Sport Che sport fai?

Che sport fai?

Forum dedicato a tutti gli sport come calcio, basket, ecc. Sia a livello agonistico che amatoriale
Messaggio 10 aprile 2013, 21:47
mai fatto sport in vita mia ma mi piacerebbe tanto fare nuoto o tennis
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 11 aprile 2013, 4:20
ne ho fatti vari di sport, ora sono fermo e non riesco a muovere un muscolo :oops: uno sport che ho sempre voluto fare è il football.. ma purtroppo si trova dall'altra parte del mondo.. il rugby è solo un fantoccio del football.
anche se ultimamente sto pensando di riprendere un qualche sport.. sopratutto per tenermi in forma :think: .
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 8 luglio 2013, 20:29
Palestra 5-6 giorni a settimana x un paio di orette, da settembre 2013 !
- prima facevo nuoto
:violin: :violin: :violin:
carloborghese

Messaggi: 111
Livello: Stormiano
carloborghese
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggio 13 settembre 2013, 21:04
carloborghese ha scritto:
Palestra 5-6 giorni a settimana x un paio di orette, da settembre 2013 !
- prima facevo nuoto



prendi steroidi o fai 1 muscolo al giorno?xd
Demonio

Messaggi: 36
Livello: Novizio
Demonio
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 15 settembre 2013, 17:51
Demonio ha scritto:
carloborghese ha scritto:
Palestra 5-6 giorni a settimana x un paio di orette, da settembre 2013 !
- prima facevo nuoto



prendi steroidi o fai 1 muscolo al giorno?xd


1 gli steroidi non c'entrano un cazzo
2 al massimo gli aminoacidi ramificati possono farci qualcosa
3 in palestra non si allenano MAI ( MAI ) tutti i muscoli in un giorno solo, è la maniera più lenta per non ottenere alcun risultato.

Generalmente faccio petto bicipiti, gambe spalle, tricipiti dorso (x2) o a volte salto il gambe spalle per 2 ore di cardio ed esercizi a corpo libero
:violin: :violin: :violin:
carloborghese

Messaggi: 111
Livello: Stormiano
carloborghese
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggio 15 settembre 2013, 19:20
hai detto che vai 5/6 volte a settimana in palestra quindi solo la domenica i muscoli si riposano.
Gli aminoacidi creatina ecc se non segui una "dieta" (non per perdere peso) non ti servono a niente.
Normalmente gli unici che fanno palestra 6 giorni a settimana sono i culturisti che possono permetterselo con l'uso di steroidi che danno un recupero impressionante, se poi tu recuperi cosi bene solo con aminoacidi ti invidio. Io personalmente con creatina, aminoacidi, proteine e seguendo una dieta fatta apposta per me nn ho un recupero cosi alto da poter far palestra tutta la settimana. Cmq con la frase alleni 1 muscolo al giorno intendevo oggi bicipiti domani spalle ecc non tutti i muscoli in un giorno forse mi ero spiegato male
Demonio

Messaggi: 36
Livello: Novizio
Demonio
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 16 settembre 2013, 18:07
Io non prendo quella merda, so solamente allenarmi come si deve senza mandare i muscoli in saturazione.
Se oggi faccio bicipiti petto e domani spalle gambe, dopodomani tricipiti dorso i bicipiti e il petto riposa già 2 giorni..poi sta cosa del 6 giorni solo i culturisti non so dove la hai letta...basta saper fare una scheda equilibrata..volendo puoi fare una scheda per 7 giorni su 7... tutto sta a come componi gli esercizi
:violin: :violin: :violin:
carloborghese

Messaggi: 111
Livello: Stormiano
carloborghese
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggio 17 settembre 2013, 17:24
come dici tu: oggi faccio bicipiti petto e domani spalle gambe, dopodomani tricipiti dorso i bicipiti e il petto riposa già 2 giorni.
Facendo oggi bicipiti e petto e domani spalle e gambe, facendo spalle alcuni esercizi coinvolgono i bicipiti/tricipiti. Poi per fare dorsali una persona normale utilizza le braccia(se tu 6 un mago e li fai senza non lo so) quindi vengono coinvolti bicipiti, tricipiti e anche spalle dipende dal esercizio quindi non hai tutto quel riposo che dici di avere. Poi dipende anche da cosa fai(pesistica aerobica ecc) e se durante il giorno lavori o non fai niente ecc. Detto questo sei libero di fare cosa vuoi
Demonio

Messaggi: 36
Livello: Novizio
Demonio
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 18 settembre 2013, 9:20
non capisci che ci sono milioni di esercizi diveris che coivnolgono tutte le fasce muscolari...se sai di cosa stai parlando sai di sicuro che una scheda da 6 giorni e FATTIBILISSIMA....non bisgona nemmeno starci a pensare.....l'importante è sapere quali esercizi fare....se poi tu non hai resistenza sono problemi tuoi....sarà la tua alimentazione
:violin: :violin: :violin:
carloborghese

Messaggi: 111
Livello: Stormiano
carloborghese
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggio 4 aprile 2014, 23:28
Calcio, e anche Calcio a 5 e 8 :D basta che gioco ha calcio poco importa!
ssj s

Messaggi: 14
Livello: Novizio
ssj s
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Precedente

Torna a Sport

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×