GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Grafica Migliori Template Siti Web

Migliori Template Siti Web

Sezione dedicata completamente alla computer graphics e al design
Messaggio 10 novembre 2012, 22:58
Ciao Ragazzi..............................

Come alcuni sanno, faccio lo sviluppatore Web di mestiere, e devo dire che una delle cose in cui mi soffermo di più in un progetto è la Grafica.. e spesso, o meglio sempre, cerco di "COPIARE" cioè prendere buone idee già applicate in altri siti e adattarle...

quindi... consigliatemi..

che siti vi piacciono graficamente??
BOES

Messaggi: 15
Livello: Novizio
BOES
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 11 novembre 2012, 20:44
Dipende dal tipo di sito.. se si tratta di un sito commerciale credo che il migliore sia ebay, è semplicissimo e ha una grafica pulita e intuitiva per tutti, ottima per il suo scopo. Credo che ogni genere di sito web debba avere un proprio look. Personalmente amo i siti in stile moderno, molto curati graficamente e con qualche array in flash che ci permette di interagire con esso.. A mio parere l'aspetto grafico conta parecchio ma l'importante alla fine è la funzionalità..
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 11 novembre 2012, 20:46
Atrox ha scritto:
Dipende dal tipo di sito.. se si tratta di un sito commerciale credo che il migliore sia ebay, è semplicissimo e ha una grafica pulita e intuitiva per tutti, ottima per il suo scopo. Credo che ogni genere di sito web debba avere un proprio look. Personalmente amo i siti in stile moderno, molto curati graficamente e con qualche array in flash che ci permette di interagire con esso.. A mio parere l'aspetto grafico conta parecchio ma l'importante alla fine è la funzionalità..



array?
array flash?

SI. PIANETI ALLA NUTELLA...

a non staimo giocando a dire cose senza senso?
BOES

Messaggi: 15
Livello: Novizio
BOES
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 2 dicembre 2012, 21:15
Beh, non so che website scrivi di mestiere, ma con 4 dichiarazioni css messe in croce si riesce a fare già un sito apprezzabile.

Io cerco di evitare animazioni flash e quant'altro, su computer lenti o più anziani questi siti web sono invisitabili, e l'utente li chiude subito.

Un buon header, un menu laterale e un box centrale per i contenuti generalmente vanno bene e hanno un buon rapporto tra semplice e carino.
"Ti tirerò fuori di qui." (M. Scofield)
baguette90

Messaggi: 224
Livello: Stormiano
baguette90
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 30 gennaio 2015, 17:11
mm ma che ne pensate di wordpress? si può scegliere un theme di partenza e modificarlo tramite CSS ... una roba che potrei fare anche che so proprio due cose. Ma almeno di da le impostazioni base e sopratutto plugin utili come se piovessero... con degli amici abbiamo acquistato da poco un dominio e nel pacchetto fatto con 1and1 è offerto anche wordpress come CSS.
paolas80

Messaggi: 10
Livello: Novizio
paolas80
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 31 gennaio 2015, 2:15
Io uso wordpress per un mio sito, è facile fa usare praticamente per chiunque. Puoi anche andare avanti senza dover usare codici e robe da informatici.

Inviato Telepaticamente
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte



Torna a Grafica

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×