GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones Wii, WiiU e Nintendo Switch Giochi Wii U Super Smash Bros.

Super Smash Bros.

Spazio dedicato a discussioni su tutti i titoli Nintendo Wii U
Messaggio 28 novembre 2014, 12:52
spumante ha scritto:
Tutto dipende da quanti tuoi amici possiedono un Wii-U (o dal numero di amici che hai sul network di Nintendo, di cui non ricordo il nome): il multiplayer sembra eccezionale, a quanto pare anche l'online è stabile (cosa più unica che rara per quanto riguarda Nintendo .-.), ma se non hai qualcuno con cui combattere credo che alla lunga il single-player possa stancare.
In definitiva, se hai un buon numero di amici Wii-U-muniti compra SSB, altrimenti "ripiega" su The Wind Waker :violin:


Grazie della risposta. In realtà nessun mio amico possiede una Wii U :( , ma ogni giorno ho gente a casa che gioca a mario kart :lol: , dici che Smash non abbia la stessa resa a lungo termine? MK8 per ora lo macino in multiplayer (online e offline) da quando è uscito, con la media delle due orette al giorno.
Sono comunque entrambi giochi che prima o poi vorrei giocare, a questo punto non resta che andare al negozio e affidarsi al mio "sesto scemo".
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 28 novembre 2014, 20:28
Comunque, non avendo (ancora) il wii-u posso solo affidarmi alle impressioni che ho avuto dai vari gameplay e dalle recensioni, ma SSB mi sembra un titolo che diverte soprattutto in compagnia, un po' come i vari FIFA: divertenti contro la IA, esilaranti contro un amico (con annessi insulti e bestemmie :roftl: ).
Quindi sì, affidati al "sesto scemo", ma... Esseppoi te ne penti???
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 28 novembre 2014, 21:06
Caro spumante, sei stato (purtroppo) profetico, ho preso SSB e..... ME NE SONO PENTITO!!
Il problema? L' online è ingiocabile, lagga continuamente e diventa snervante. Peccato.
Peccato perché potenzialmente è un gioco pauroso, e spero vivamente sia solo un problema temporaneo.

Edit: Ho riprovato il gioco qualche minuto fa e lagga solo raramente. Tendenzialmente ho una buona wireless, quindi magari sarà il problema che i server li hanno aperti solo oggi?
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 30 novembre 2014, 1:18
Credo sia per quello, anche perchè negli Stati Uniti da quel che ho letto l'online non ha dato problemi, quindi l'infrastruttura dovrebbe essere stabile. Immagino (spero) che nel giro di qualche giorno la situazione si sistemerà ;D
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 dicembre 2014, 12:33
Credo di aver capito il problema, dipende dalla connessione pessima dei miei sfidanti. Quando gioco 1 vs 1 online va alla grande, quando ci sono le sfide a 4 (o a 8) o va alla perfezione, o lagga talmente tanto da bloccarsi e dover riavviare. Avendo una connessione stabile, e notando che capita soltanto in alcuni scontri, credo dipenda dagli stronzi che si ostinano a giocare anche se il loro modem non glielo permette xD. Comunque non capita sempre, e riesco a tollerarlo.
La quantità di contenuti è enorme, e ci sono dei personaggi sbloccabili che mi hanno fatto sborrare arcobaleni, strafelice di poter giocare con:
Spoiler:
DUO DUCK HUNT


P. s. E' da venerdi che ci faccio le cinque di mattina in multi :dance:
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte


Precedente

Torna a Giochi Wii U

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×