GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones Wii, WiiU e Nintendo Switch Giochi Wii La locanda del gamer (Wii)

La locanda del gamer (Wii)

Questo forum è dedicato a tutti i titoli Nintendo Wii
Messaggio 23 aprile 2014, 10:31
Come nel forum PS3, usiamo questo topic per discutere sulla Wii e i suoi giochi :-)
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 2 maggio 2014, 10:28
Ecco essendo il primo a commentare vorrei dire una cosa... é un peccato che ora,dopo l'uscita della wii u, non se ne parli più , non escano più videogiochi e la nintendo abbia chiuso i server per le partite online della wii :( sembra ormai che la wii non sia una grande console,invece secondo me è una grande console dei giochi ancora "buoni",sembra che la nintendo ormai se ne sia dimenticata della wii! ecco questa è la mia opinione,giustamente avendo una wii!
Contento di essere qui,membro del sito :)

You want weapons?
We're in a library!
Books!
The best weapons in the world!
anddbgt

Messaggi: 114
Livello: Stormiano
anddbgt
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 2 maggio 2014, 16:42
anddbgt ha scritto:
Ecco essendo il primo a commentare vorrei dire una cosa... é un peccato che ora,dopo l'uscita della wii u, non se ne parli più , non escano più videogiochi e la nintendo abbia chiuso i server per le partite online della wii :( sembra ormai che la wii non sia una grande console,invece secondo me è una grande console dei giochi ancora "buoni",sembra che la nintendo ormai se ne sia dimenticata della wii! ecco questa è la mia opinione,giustamente avendo una wii!

Io che ne ho comprata una a mia sorella e due giorni dopo è uscita la notizia della chiusura dei server cosa dovrei dire allora? :P
LINK AL MIO TOPIC DI VENDITA: viewtopic.php?f=67&t=1200
QUATTROLBAI

Messaggi: 184
Livello: Stormiano
QUATTROLBAI
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 2 maggio 2014, 17:47
QUATTROLBAI ha scritto:
anddbgt ha scritto:
Ecco essendo il primo a commentare vorrei dire una cosa... é un peccato che ora,dopo l'uscita della wii u, non se ne parli più , non escano più videogiochi e la nintendo abbia chiuso i server per le partite online della wii :( sembra ormai che la wii non sia una grande console,invece secondo me è una grande console dei giochi ancora "buoni",sembra che la nintendo ormai se ne sia dimenticata della wii! ecco questa è la mia opinione,giustamente avendo una wii!

Io che ne ho comprata una a mia sorella e due giorni dopo è uscita la notizia della chiusura dei server cosa dovrei dire allora? :P


:think: direi proprio una brutta cosa! una brutta cosa :naughty: cattivi quelli della nintendo...comunque a me piace un monte come console e molti giochi sono davvero validi!!!
Contento di essere qui,membro del sito :)

You want weapons?
We're in a library!
Books!
The best weapons in the world!
anddbgt

Messaggi: 114
Livello: Stormiano
anddbgt
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 2 maggio 2014, 18:39
A me, sinceramente, non ha preso nemmeno un gioco... E' lì a prendere la polvere ora!
LINK AL MIO TOPIC DI VENDITA: viewtopic.php?f=67&t=1200
QUATTROLBAI

Messaggi: 184
Livello: Stormiano
QUATTROLBAI
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 2 maggio 2014, 22:19
QUATTROLBAI ha scritto:
A me, sinceramente, non ha preso nemmeno un gioco... E' lì a prendere la polvere ora!


Per ora sto giocando a The legend of zelda:twilight princess. Una meraviglia...a red steel,carino.Appena finito twilight princess parto con skyward sword!e poi che dire i titoli su mario...mario galaxy 1,2.New super mario bros.
Contento di essere qui,membro del sito :)

You want weapons?
We're in a library!
Books!
The best weapons in the world!
anddbgt

Messaggi: 114
Livello: Stormiano
anddbgt
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 4 maggio 2014, 12:54
Hanno chiuso i server online!? Cazzo, non ne sapevo nulla.. La wii per me è una signora console, e sebbene di certo ha fatto il suo tempo e ormai verrà messa da parte come lo SNES il Nintendo64 o la Playstation1 e 2, non capisco perché chiudere i server...
I giochi validi ci sono eccome, sia in single player che in multy, e io sono un giocatore principalmente solitario.
Zelda TP mi è piaciuto tantissimo, forse il mio Zelda preferito. SS merita pure parecchio, ma non mi ha coinvolto emotivamente quanto TP (il personaggio di Midna non ha rivali).
Per i vari Mario nulla da ridire, Galaxy 2 è stato il platform 3D più lungo e difficile che abbia giocato negli ultimi 10 anni.

QUATTROLBAI non ti ha preso nessun gioco? che giochi hai giocato, scusami? Io conosco un sacco di persone che hanno la wii, ne parlano male, ma hanno solo party game tutt'altro che memorabili. Come ha già fatto anddbgt ti consiglio la serie Zelda e i vari Mario Galaxy 1 e 2. Se ti piacciono i platform 2D, c'è New Super Mario Bros Wii e l'altrettanto cazzuto Donkey Kong Country Returns ;)
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 4 maggio 2014, 15:32
Il problema sta proprio lì: odio tutto ciò che sia fantasy/fantascientifico, quindi la metà dei giochi per la Wii la scarto a prescindere, platform ne gioco pochissimi e mi stancano velocemente. Ho provato molti party game e Animal Crossing, ma stancano anche quelli :(
LINK AL MIO TOPIC DI VENDITA: viewtopic.php?f=67&t=1200
QUATTROLBAI

Messaggi: 184
Livello: Stormiano
QUATTROLBAI
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 4 maggio 2014, 18:51
QUATTROLBAI ha scritto:
Il problema sta proprio lì: odio tutto ciò che sia fantasy/fantascientifico, quindi la metà dei giochi per la Wii la scarto a prescindere, platform ne gioco pochissimi e mi stancano velocemente. Ho provato molti party game e Animal Crossing, ma stancano anche quelli :(


Chi ha parlato di Fantasy? Anche a me stanno sul cazzo dragoni e folletti eh :P Zelda è proprio un genere a parte.
Animal crossing mai giocato e non mi ha mai attirato. Io ho divorato principalmente i platforms, ma come disse un coglione:
"The Gustibus" ;)
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 5 maggio 2014, 9:32
_ImmortaL_ ha scritto:
QUATTROLBAI ha scritto:
Il problema sta proprio lì: odio tutto ciò che sia fantasy/fantascientifico, quindi la metà dei giochi per la Wii la scarto a prescindere, platform ne gioco pochissimi e mi stancano velocemente. Ho provato molti party game e Animal Crossing, ma stancano anche quelli :(


Chi ha parlato di Fantasy? Anche a me stanno sul cazzo dragoni e folletti eh :P Zelda è proprio un genere a parte.
Animal crossing mai giocato e non mi ha mai attirato. Io ho divorato principalmente i platforms, ma come disse un coglione:
"The Gustibus" ;)

é vero per aprezzare legend of zelda,donkey kong e mario,zelda non è proprio un fantasy ma è un genere aparte secondo,bisogna averli giocati sin dall'inizio cioè i primi...io sono cresciuto con questi titoli e lì troverò sempre belli! comunque questione di gusti!
Avete provato Cursed mountain o Cabela's:shadow of katamari? sono anche questi due titoli per la wii validi con quel tipo do azione fatta per la wii, che ti fa usare tutti i comandi fatti aposta per la console! e poi ci sono alcuni spara tutto che anche quelli meritano uno sguardo! Secondo me!
Contento di essere qui,membro del sito :)

You want weapons?
We're in a library!
Books!
The best weapons in the world!
anddbgt

Messaggi: 114
Livello: Stormiano
anddbgt
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Prossimo

Torna a Giochi Wii

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×