GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones Retroconsole [PS2] Installare FreeMcBoot con Swap Magic

[PS2] Installare FreeMcBoot con Swap Magic

Forum dedicato alle console un po più datate come Playstation 2, Gameboy, NES, Atari lynx, megadrive, e tutti gli altri
Ciao a tutti.
Ho visto sul web guide con lo swap magic 3.6 o 3.8. Però io ho il DVD swap magic 2.0 e il CD swap magic 3.0

Come posso fare??

Alcuni giochi essendo vecchi non vanno piu perche rigati quindi voglio installare il freemcboot per poterli riscaricare in iso e giocare. Non voglio comprare DVD originali dei giochi su web anche se a 1 euro, non voglio e non mi fido.
Bluegrass

Messaggi: 2
Livello: Novizio
Bluegrass
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

ciao, premetto che quello che cerchi dovrebbe servire per giocare le TUE copie di Backp :D
comunque a me risulta che sia ecessario obbligatoriamente almeno la versione 3.6, le precedenti non sono supportate!
il mio consiglio comunque è quello di recuperare giochi originali dato il basso costo :D

poi comunque dipende da quale ps2 hai ... che modello è ? è scritto sul retro... le più nuove non funzionano poiche FreeMcBoot sfrutta un bug nel bios risolto nelle versioni più recenti di PS2
ad esempio il modello BIOS SCPH-90004 (con Data Code 8C) non è supportato.
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

il modello va bene è una 70004, con lo swap magic 2.0 e l'installazione del freemcboot da DVD me lo apre e lo installa però prima dell'installazione mi dice che non trova nel file .iso del DVD i file boot.elf e i file per utilizzare gli ingressi USB, anche se io ho masterizzato l'.iso così come era. Non c'era scritto di apportare alcuna modifica...
Bluegrass

Messaggi: 2
Livello: Novizio
Bluegrass
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Retroconsole

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×