GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones Retroconsole Il primo gioco non si scorda mai....

Il primo gioco non si scorda mai....

Forum dedicato alle console un po più datate come Playstation 2, Gameboy, NES, Atari lynx, megadrive, e tutti gli altri
Messaggio 13 gennaio 2013, 11:16
TheLoser ha scritto:
Il mio probabilmente è stato quello dove si sparavano le papere nella TV e c'era quel cane là. Era per la nintendo no?

ahaha il cane :D non lo ricordavo ;)
si comunque per nintendo! davano il bundle con super mario bross e Duck Hunt
secondo me la pistola zapper è stata quella con il miglior design e manegevolezza mai fatta!!! grande gioco ;)
e poi non ricordavo .. ma c'era anche il tiro al piattello ;)
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 13 gennaio 2013, 15:22
cosa mi avete ricordato... lo detestavo fortissimo
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 13 gennaio 2013, 15:56
Enoch. ha scritto:
cosa mi avete ricordato... lo detestavo fortissimo

Una persona che sa cosa provo, quel gioco è l'odio in binario (wut).
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 13 gennaio 2013, 19:01
Tetris e Snake su una sottospecie di gameboy tarocco. C'era pure un gioco di macchine tipo F1 in cui dovevi superarle senza colpirle fg
liccc96

Messaggi: 107
Livello: Stormiano
liccc96
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 13 gennaio 2013, 22:37
Crash Bandicoot Warped. Bei tempi c:
Immagine
TheVideogamer

Messaggi: 70
Livello: Baby Storm
TheVideogamer
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 17 febbraio 2013, 10:30
I miei sono stati principalmente Super Mario bros ( 2 credo)e il mitico TOMBI :) :)
pepe2005

Messaggi: 84
Livello: Baby Storm
pepe2005
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 17 febbraio 2013, 16:52
liccc96 ha scritto:
Tetris e Snake su una sottospecie di gameboy tarocco. C'era pure un gioco di macchine tipo F1 in cui dovevi superarle senza colpirle fg

vabeh dai parliamo almeno di pc o console... altrimenti ci sono i vari game watch ... effettivamente il mio primo gioco fu proprio uno di quelli!
era uno dove bisognava spostarsi semplicemente a destra e a sinistra con una macchinina e schivare gli ostacoli... ovviamente lcd :D
la nintendo ha iniziato la sua avventura proprio con questi! ne ho ancora uno a casa della nntendo appunto, si chiama parachute :D cadono gli omini con il paracadute e tu li devi salvar :D
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 20 febbraio 2013, 11:28
Il mio primo in assoluto, anche se di mio fratello è stato Street Fighter su Amiga 500. Poi hanno seguito altri giochi dell'Amiga e Supermario Bros per gambeoy pocket, e poi via via tutti gli altri.
tinda91

Messaggi: 3
Livello: Novizio
tinda91
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Super mario bross x il mitico Nintendo... quanti ricordi :clap: :mrgreen: :mrgreen:
joh80

Messaggi: 5
Livello: Novizio
joh80
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Se non contiamo le giornate perse in sala giochi con street fighter o sonic allora credo che il mio primo gioco sia stato il mitico Super Mario bros. o anche quello con le paperelle sul NES. Non è che sia tanto vecchio, sono del '94 ma dove vivevo io le vendevano ancora nei negozi quelle console! :mrgreen:
Poi ho avuto ps1, ps2, ps3 e basta
I miei genitori non hanno mai approvato i videogiochi, infatti le prime due playstation me li regalarono i miei cugini anche se la ps1 lo presi con la forza a mio cugino però mi si è rotta quasi subito come per vendetta. Ricordo che avevo hercules, crash, resident evil 2 (mai finito per via della cagarella che mi suscitava) e altri giochi scrausi con aerei e machine
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Retroconsole

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×