GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones Retroconsole Final Fantasy VII

Final Fantasy VII

Forum dedicato alle console un po più datate come Playstation 2, Gameboy, NES, Atari lynx, megadrive, e tutti gli altri
Messaggio 24 ottobre 2014, 13:58
Final Fantasy VII è stato senza dubbio uno dei giochi che fece breccia nei cuori di tutti (o quasi) i giocatori, giappo e non. Una vera e propria pietra miliare dei videogiochi.
Un po' di tempo fa mi è venuto in mente e quindi ho deciso di ricominciare a giocarlo e riscoprire la magia che traspira ad ogni nuovo scenario, magari dopo aver letto questo verrà l'idea di ricominciarlo anche a voi.
Un gioco che ha dato vita a un fan club enorme, chi non conosce cloud o sephiroth anche magari senza aver giocato FFVII, altri videogiochi spin-off (dirge of cerberus, crisis core) e addirittura a un film, quindi ecco qua un bel topic per parlarne.
Quali erano i vostri personaggi preferiti? tra le varie substorie quali vi ha preso di più? Anzi, Tifa, Aeris o Yuffie?
Dagaz

Messaggi: 126
Livello: Stormiano
Dagaz
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 ottobre 2014, 18:05
Se iniziamo a parlare di FF7 non finiamo più, ce ne sono troppe di cose da dire... Comunque Aeris
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 24 ottobre 2014, 19:55
Il mio capitolo preferito è l'VIII, ma anche il VII mi ha regalato molto. Insieme al IX presenta probabilmente il miglior gameplay. Io comunque sono per Tifa, ma se Aeris fosse durata di più probabilmente avrei votato per lei.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 24 ottobre 2014, 22:02
Io sono per Tifa, Aeris mi è sempre stata sulle palle, tanto che la sua
Spoiler:
morte
mi ha lasciato indifferente.
Il mio personaggio preferito probabilmente è uno fra Cloud e Vincent, mentre tra i più odiati ci sono la già citata Aeris e il nigga maddafacka Barrett.
Ah, andate ad ascoltare straight for straight la colonna sonora del trailer di FF XV : D
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 25 ottobre 2014, 12:07
spumante ha scritto:
Io sono per Tifa, Aeris mi è sempre stata sulle palle, tanto che la sua
Spoiler:
morte
mi ha lasciato indifferente.
Il mio personaggio preferito probabilmente è uno fra Cloud e Vincent, mentre tra i più odiati ci sono la già citata Aeris e il nigga maddafacka Barrett.
Ah, andate ad ascoltare straight for straight la colonna sonora del trailer di FF XV : D


Boh a me ispirava Aeris, forse perchè ero ragazzino ed era il primo personaggio principale che
Spoiler:
moriva

Barrett io l'avevo chiamato "Negrone"... insomma ero piccolo
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte



Torna a Retroconsole

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×