GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones Retroconsole Final Fantasy VI (III in Usa)

Final Fantasy VI (III in Usa)

Forum dedicato alle console un po più datate come Playstation 2, Gameboy, NES, Atari lynx, megadrive, e tutti gli altri
Messaggio 12 maggio 2014, 20:59
Sì sì, parlavo di Sabin, è una bestia.
E se per polpo intendi Ultros, ecco, lo adoro.

Comunque spiegami sto fatto dei tre scenari, che onestamente non ricordo.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 12 maggio 2014, 22:31
Spoiler:
Quando il gruppo si divide cioè dopo il fiume Narshe puoi decidere quale scenario giocare. Locke a Figaro sud, i tre rimasti sulla barca o Nasir che se l'è presa col polpo e s'è fatto trascinare dall'altra parte del fiume separandosi dagli altri (idolo...). Sto giocando quello di Locke adesso e sono arrivato fino a quella gnoccolona di Celes, quindi ormai penso di aver finito.
Mi trovi anche qui: Naruto Garden GdR.
Il GdR è un gioco di ruolo narrativo su forum in cui gli utenti creano un personaggio e lo "ruolano" interagendo con quelli degli altri giocatori.
Yesolo

Messaggi: 105
Livello: Stormiano
Yesolo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 13 maggio 2014, 12:47
Ah sì sì, adesso mi ricordo.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 13 maggio 2014, 15:26
wes-95 ha scritto:
Sticavoli, veramente la versione GBA è completamente in italiano. Quella per PS1 non saprei, ma ci sarà qualcosa di amatoriale.


Non lo sapevo, ho sempre pensato che tutti i final fantasy prima dell'otto non fossero mai stati tradotti ufficialmente in italiano ma solo da fan come con il sette
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 13 maggio 2014, 16:47
No no, assolutamente.

Final Fantasy I e II si trovano solo in inglese ( qualunque porting, sia quello su PS1 che quello su PSP ).
Final Fantasy III, IV, V e VI si trovano in italiano in una qualche versione ( che sia GBA, DS, PSP...)
E poi il resto lo sai.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 13 maggio 2014, 23:06
Ho finito anche lo scenario di Sabin. Davvero ben fatto, continua a prendermi molto! Non è il solito gdr ciclico dove ripeti le stesse cose un miliardo di volte, continua a variare e vengono sempre inserite cose nuove e intriganti, che sommate alla storia e ai personaggi lo rendono bello. Mi riesce difficile avere un personaggio preferito, ma la fighezza degli attacchi di Cyan è oltre ogni cosa! Mi piace molto anche il potere di Gau, idea simpatica... poi le gag insieme agli altri sono uniche, risate assicurate!
Mi trovi anche qui: Naruto Garden GdR.
Il GdR è un gioco di ruolo narrativo su forum in cui gli utenti creano un personaggio e lo "ruolano" interagendo con quelli degli altri giocatori.
Yesolo

Messaggi: 105
Livello: Stormiano
Yesolo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 14 maggio 2014, 9:04
Anche Cyan mi piace un sacco, molto forte, ma Sabin dopo sarà inarrestabile. Il titolo di personaggio preferito se lo giocano lui, Celes e Terra.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 14 maggio 2014, 22:59
Intanto ho finito anche il terzo scenario e la battaglia di Narshe.

Le mie 3 squadre

1: Locke, Gau, Terra

2: Cyan, Celes

3: Sabin, Edgar

In prima linea la 2 è stata sconfitta dopo aver battuto eroicamente un sacco di soldati, la 3 ha poi battuto la guardia caporione di Kefka, venendo sconfitta da quest'ultimo e la 1 l'ha infine battuto.
Mi trovi anche qui: Naruto Garden GdR.
Il GdR è un gioco di ruolo narrativo su forum in cui gli utenti creano un personaggio e lo "ruolano" interagendo con quelli degli altri giocatori.
Yesolo

Messaggi: 105
Livello: Stormiano
Yesolo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 16 maggio 2014, 21:44
Sono arrivato circa quando mi viene data la guida dello zeppelin. Il gioco non ha ancora dato cenni di ripetitività, continuano ad essere introdotte cose nuove, poteri sempre più fighi e nuovi personaggi intriganti. Riassunto delle cose salienti:

1) Capisco perché wes dicevi di adorare Ultros, siamo in due :)

2) Quanto è figa la commedia?! E' una delle cose più carine che abbia visto negli ultimi tempi, m'è sinceramente piaciuta e divertito come idea, specialmente negli sviluppi.

3) Figaro mobile, altra idea geniale :roftl:

4) Il villaggio dei tizi che danno i numeri è un'altra idea simpatica :roftl:

5) C'è davvero qualcosa di più figo del motosegare i nemici?

6) In tutto questo la trama si sviluppa e si fa interessante...

7) ... e un Moguro si unisce al team :lol:
Mi trovi anche qui: Naruto Garden GdR.
Il GdR è un gioco di ruolo narrativo su forum in cui gli utenti creano un personaggio e lo "ruolano" interagendo con quelli degli altri giocatori.
Yesolo

Messaggi: 105
Livello: Stormiano
Yesolo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 17 maggio 2014, 13:18
2) Aria di Mezzo carattere, la canzone della commedia, è ormai una vera e propria musica di culto nel mondo di Final Fantasy, forse l'opera di Uematsu più apprezzata in assoluto ( io preferisco altro, ma anche a me è piaciuta ).

4) Quel villaggio è maledettamente divino, anche la musica è stupenda...inquietante.

6) Non hai ancora visto niente.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Retroconsole

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×