GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones XBOX ONE & X360 Storm Xbox cafè Xbox720, uscirà davvero?

Xbox720, uscirà davvero?

Uno spazio dedicato a discussioni di ogni genere inerenti al mondo Xbox. Un cafè dove potersi confrontare e chiedere consigli e pareri a chi come noi non può far a meno di una 360!
Messaggio 11 ottobre 2012, 21:37
Secondo voi uscirà davvero la leggendaria Xbox720, ovvero la console di nuova generazione?
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 12 ottobre 2012, 13:51
ahah
certamente che uscirà una nuova console Microsoft... non si sa però se si chiamerà Xbox 2 o Xbox 720 o chissà....

si conosce comunque il suo nome in codice, ovvero il nome dato alla dev console. Durango

Ho letto che nel quartier generale di Microsoft, quello dedicato al design e marketing di Xbox c'è gran fermento.
Le misure di sicurezza sono state intensificate e ora pochi dipendenti vi possono accedere!

quindi... stanno per dargli forma e nome!!!!

aspettiamo le news con impazienza :D
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 14 ottobre 2012, 4:11
Sapevo che l'attesa amplificava il piacere... Ma non fino a questo punto :O
Ti va di farmi un favore? Clicca qui sotto!
Se lo farai spesso io te ne sarò molto grato! Nonostante non so chi tu sia potrò immaginarlo!

http://world5.monstersgame.it/?ac=vid&vid=384012762
Don Storm

Messaggi: 260
Livello: Stormiano
Don Storm
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggio 25 ottobre 2012, 22:53
Spero non costi troppo...
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 7 novembre 2012, 12:08
Correggendo Ozzo non si chiamerá Xbox 2, in quanto la microsoft sostiente che utilizzando il numero "2" paragonato alla playstation "4" dará ai noob l'impressione che la console sia inferiore, e non hanno tutti i torti a fare questo ragionamento, sappiamo tutti quanta ignoranza c'è in giro.
I nomi proposti sono "Xbox" semplicemente come per il terzo ipad che si chiama per l'appunto "Ipad" e non "Ipad 3", anche se personalmente mi sembra una cafonata fare una cosa del genere, il nome più probabile sará "xbox 720", ho visto l'altro giorno su sky cinema un film di combattimento tra robot, ambientato nel 2020 circa, durante un combattimento nell'arena si vedevano le varie pubblicitá, tra queste ce ne era una in particolare che ha attirato molto l'attenzione dove c'era il marchio Xbox con scritto "Xbox 720", tuttavia non si sá se è ho uno spoiler commerciale di Microsoft, o se il regista voleva solo divertirsi un pò con l'immaginazione. Secondo me una cosa è sicura , non si chiamerá xbox 3, sia per il motivo spiegato in precedenza, e secondo perchè si potrebbe creare spesso confusione tra xbox 3 e xbox 360 (sopratutto su internet).
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 14 novembre 2012, 18:55
Ho capito che film hai visto, l'ho visto anche io al cinema. E' Real Steel, giusto?
Milan
pasu

Messaggi: 215
Livello: Stormiano
pasu
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 14 novembre 2012, 20:57
Xbox 720.. mah .. Da fedele utente Sony la snobbo un pochetto :D
Ho avuto 2 xbox 360, la pro e la slim.. e le ho trovate decisamente incomplete entrambe. Spero che con la nuova console la smettano di monopolizzare gli accessori e soprattutto spero li facciano pagare meno!
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 15 novembre 2012, 10:56
pasu ha scritto:
Ho capito che film hai visto, l'ho visto anche io al cinema. E' Real Steel, giusto?


Esattamente ;)
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 19 novembre 2012, 1:28
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 19 novembre 2012, 11:34
ma tu le news del sito non le leggi mai :D ?
http://www.gamestorm.it/news/commenti.html?ID=9848

il desing non è male ! si suppone possa essere cosi!
Immagine
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte


Prossimo

Torna a Xbox cafè

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×