GameStorm

ESCLUSIVE

Uno spazio dedicato a discussioni di ogni genere inerenti al mondo Xbox. Un cafè dove potersi confrontare e chiedere consigli e pareri a chi come noi non può far a meno di una 360!
Messaggio 26 giugno 2014, 21:57
curiosità personale x quale assurdo motivo la 360 ha delle esclusve cosi scalbe ?
e invece (oddio non ci credo che lo sto x dire ) la ps3 ha le esclusive migliori god of war,HAVEY RAIN,BEYOND,uncharted
xchè xchè xchè xchè.................... :x :x :think: :think: :(
OVER THE TOP
exten

Messaggi: 56
Livello: Baby Storm
exten
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 26 giugno 2014, 22:13
beh alla fine ognuno ha i suoi gusti, io ho scelto la ps3 perché prima avevo posseduto la 1 e la 2 e perché mi interessava di più giocare a giochi come ratchet and clank, uncharted, gow, piuttosto che halo o fable di cui non avevo mai sentito parlare


p.s.: perché l'hai aperta due volte? :geek:
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 27 giugno 2014, 10:18
beh.. se ti piace la saga di halo te la devi giocare su xbox ....
comunque a breve arriva il clone.. destiny che è multipiattaforma quindi non c'è più questa grande esclusiva che comunque ha portato avanti per parecchio la console microsoft!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 16 agosto 2014, 15:29
Non sono un fan degli FPS, ma ricordo che anni fa mi sono divertito parecchio grazie al multiplayer di Halo per Xbox.
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 17 agosto 2014, 12:05
Dimentichi un'esclusiva pazzesca, che per quanto mi riguarda vale una generazione xD The Last Of Us :dance:
P.S Anche inFAMOUS esclusiva Sony, insieme a Little Big Planet, Knack
Ultima modifica di Cespuzimmaro il 17 agosto 2014, 13:48, modificato 1 volta in totale.
Cespuzimmaro

Messaggi: 90
Livello: Baby Storm
Cespuzimmaro
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 17 agosto 2014, 12:27
E poi Heavy Rain doveva nascere come esclusiva xbox solo che la Microsoft ha rifiutato di pubblicare il gioco in quanto spaventata dai contenuti trattati che potevano andare a minare la solidità e la reputazione della casa Microsoft. Naturalmente a giochi fatti si sono pentiti di ciò che hanno fatto, basta guardare il livello che ha raggiunto ora la Quantic Dream e gli incassi del gioco che superano i 150 milioni di dollari. Ora il rapporto con la casa Sony è cementato, non a caso nel 2013, Beyond: Due anime è uscito come esclusiva PS3
Cespuzimmaro

Messaggi: 90
Livello: Baby Storm
Cespuzimmaro
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 17 agosto 2014, 12:37
Comunque non dimenticare che molti di coloro che in passato hanno comprato l'xbox lo hanno fatto per Halo, che è stato il grande cavallo di battaglia della console Microsoft (dico molti, non tutti, e mi baso su dati che potrai benissimo reperire online). Questo gioco, che ha accompagnato e affascinato i giocatori del multiplayer, direi proprio che ha forgiato gran parte dei giocatori di FPS, ha ottenuto un tale successo da portare la casa a rilasciare una rivisitazione del gioco, appunto Halo: The Master Chief Collection, che a parer mio continuerà a portare successo sull'xbox one.
Ora con Destiny però le cose sono cambiate, e la Bungie sembra addirittura aver legato molto di più con la Sony, dove infatti avremo contenuti esclusivi per il gioco.
Tralasciando tutto questo, personalmente mi sono piaciuti giochi come Alan Wake (esclusiva xbox), Gears of War (sempre esclusiva xbox)
Cespuzimmaro

Messaggi: 90
Livello: Baby Storm
Cespuzimmaro
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Xbox cafè

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×