GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones XBOX ONE & X360 Storm HW & SW alimentatore..

alimentatore..

Spazio aperto a discussioni su hardware e software Xbox, modding e funzionalità del sistema operativo Xbox. Guide, tutorial, trucchi e consigli.
Messaggio 3 marzo 2013, 13:50
per la seconda volta (in sei anni..) si è rotto l'alimentatore.. o meglio è sulla via di rompersi.. comincia a fare uno strano frastuono assordante come successe al precedente.. a voi è mai successo? Per ora finche dura dovrò chiuderlo in una scatola di scarpe per non sentire il rumore..
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 3 marzo 2013, 18:45
woo
non metterlo dentro una scatola delle scarpe :D
il problema è risolvibile prima che si rompa tutto !

il problema è che la ventola ha esaurito il grasso o oliio che la fa girare...
basta oleare nuovamente il perno della ventola e tutto torna come nuovo.. poi magari soffi via anche un po di polvere e sei a posto!
sul tubo trovi altre guide ma questa verso il terzo minuto tu fa vedere com ripulisce la ventola...
quindi aria compressa e o olio di parafina oppure semplice grasso per ingranaggi... se metti l'olio d'oliva si riempie di polvere e dura poco !

ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 10 marzo 2013, 23:40
IO, da cinque anni, non ho mai avuto problemi con l'alimentatore. Mi si è rotto il lettore ma l'alimentatore mai.
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 13 marzo 2013, 4:49
ozzo ho provato a seguire la guida, ma le viti esterne stanno troppo "pressate" ho provato con lo svitol ma niente.. e ora si sono spanate..
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 13 marzo 2013, 10:48
mhh a questo punto se si riesce a trovare sul sito Atrox, lui so che è esperto di ste cose magari ci può dare una dritta su come recuperare la situazione!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte



Torna a HW & SW

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×