GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PS3 Launge La Locanda del Gamer

La Locanda del Gamer

Console War, consigli per gli acquisti e quant'altro, all'interno di questo "Bar dello Sport" dedicato agli appassionati Playstation 3
Messaggio 20 settembre 2014, 7:27
Ho visto che è uscito il trailer e che presto ci sarà una piccola demo giocabile con Type-0, ma io starò lontano da entrambi, niente spoiler.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 20 settembre 2014, 11:09
A me interessano sia Tipe-0 che FFXV, tornare a vedere un trailer ha riacceso il mio hype che ormai era quasi spento
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 20 settembre 2014, 16:14
io amo final fantasy ma scusate l'ignoranza ma che diavolo è final fantasy type-0 cioè è un remake di qualcosa o un nuovo gioco e me ne potreste parlare un pò.......grazie :) :) :) :) :) :roftl: :roftl: :roftl:
OVER THE TOP
exten

Messaggi: 56
Livello: Baby Storm
exten
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 settembre 2014, 17:48
exten ha scritto:
io amo final fantasy ma scusate l'ignoranza ma che diavolo è final fantasy type-0 cioè è un remake di qualcosa o un nuovo gioco e me ne potreste parlare un pò.......grazie :) :) :) :) :) :roftl: :roftl: :roftl:


Tipe-0 è uscito originariamente per PSP solo in Giappone, ora vista la richiesta dei fan ne fanno un remake hd per console di nuova generazione.

Personalmente ho provato a scaricarlo per emulatore ed è un bel titolo, peccato che mi ha stufato subito la mancanza di localizzazione
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 21 settembre 2014, 21:05
wes-95 ha scritto:
Ho visto che è uscito il trailer e che presto ci sarà una piccola demo giocabile con Type-0, ma io starò lontano da entrambi, niente spoiler.

Io ho visto il trailer cercando di concentrarmi solo sul gameplay, riporto qui ciò che mi ha colpito, metto sotto spoiler giusto per sicurezza.
Spoiler:
- Colonna sonora: il pezzo di sottofondo è un gran bel brano
- Comparto tecnico: grafica ricca di dettagli su ogni fronte (ambiente, protagonisti e mostri), animazioni fluide e un ampio campo visivo.
- La mappa sarà in stile sandbox, senza passaggi tra esplorazione e combattimenti (non sono sicuro della prima parte, forse ci saranno delle macro-aree).
- I combattimenti sembrano molto avvincente, non vedo l'ora di provare Noctis; resta da verificare l'IA di compagni e nemici)

Restano ancora ignote la parte ruolistica e la trama, ma mi sento molto fiducioso :pray:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 9 novembre 2014, 15:50
Dopo MESI ho concluso FF8. Bello ma non bellissimo, soprattutto per alcune forzature della trama.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 10 novembre 2014, 10:51
FF8 è un gioco che mi ha sempre creato diversi problemi,in particolar modo il primo boss,poi essendo che non l'ho mai posseduto ma me lo hanno prestato non ho mai avuto l'occasione di finirlo!
03-02-2007 Otto anni su storm
ares--

Messaggi: 200
Livello: Stormiano
ares--
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 10 novembre 2014, 12:31
ares-- ha scritto:
FF8 è un gioco che mi ha sempre creato diversi problemi,in particolar modo il primo boss,poi essendo che non l'ho mai posseduto ma me lo hanno prestato non ho mai avuto l'occasione di finirlo!

Il pc non ti regge l'emulatore? altrimente potresti scaricarlo direttamente per pc.
Comunque io mi sto chiudendo al 12 international zodiac job sistem, il 12 l'ho già finito ma lo sto rigiocando come se fosse la prima volta, troppo affascinante
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 13 novembre 2014, 20:15
Se non mi sbaglio ho visto che su Steam c'è il VII
03-02-2007 Otto anni su storm
ares--

Messaggi: 200
Livello: Stormiano
ares--
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 14 novembre 2014, 23:17
spumante ha scritto:
Dopo MESI ho concluso FF8. Bello ma non bellissimo, soprattutto per alcune forzature della trama.


Persino io, ahimé, ho dovuto constatarle, ma le emozioni che mi ha regalato erano a livelli tali da farle passare in secondo piano. Inoltre, adoro le speculazioni post endgame ( vai a controllare
Spoiler:
SPOILER Rinoa è Edea e Squall is dead theory
).
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte


PrecedenteProssimo

Torna a PS3 Launge

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×