GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PS3 Launge Questo lo platino sicuro !

Questo lo platino sicuro !

Console War, consigli per gli acquisti e quant'altro, all'interno di questo "Bar dello Sport" dedicato agli appassionati Playstation 3
Messaggio 24 febbraio 2015, 10:42
Mi sembra che io ho usato una mappa per le piume, se non sbaglio l'avevo stampata e le segnavo man mano
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 24 febbraio 2015, 17:39
Eh quello è il metodo migliore per questo tipo di collezionabili, io invece sono andato a caso sin dall'inizio

spumante ha scritto:
Complimenti, i platini di Fallout 3 e FF X mi danno la sensazione di essere parecchio tosti ^.^


Il platino di Fallout 3 può sembrare molto difficile ma in realtà non lo è. É solo un po' lungo perchè si tratta di un gioco vasto ma alla fine non c'è nemmeno bisogno di finire il gioco più di una volta. Nulla a che vedere con il platino di FFX che mi ha garantito un posto sicuro all'inferno. :violin:
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 24 febbraio 2015, 23:55
Mamma mia le piume, ricordo che arrivai ad averne 51, usando la mappa, e poi mi accorsi di non star segnando e persi il conto di quelle già fatte. Mi stufai a mi accontentati del 98%, circa, di completamento del gioco.
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 25 febbraio 2015, 18:53
Cambiando discorso, non pensate che prendere i platini su PS4 sia più facile? Ho notato che la difficoltà dei giochi di per sé è aumentata, ma la difficoltà dei platini è diminuita. Che ne pensate?
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 29 marzo 2015, 20:37
Domanda di cultura generale: Che cosa è il mio ventunesimo, di Platino di Final Fantasy Type 0 HD?

Comunque è stato troppo facile, dopo controllo il tempo ma mi pare che ci ho messo 31 ore e qualcosa
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 24 aprile 2015, 14:57
Ed ecco che il niubbo (io) platina anche il suo primo gioco!
1° platino : Call Of Duty: Advanced Warfare
mi appresto a platinare minecraft, visto che come gioco di per se non'è molto difficile.
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 aprile 2015, 21:09
OT/ ehi ReD ma come mai su PSN mi dice che l'ultima volta che hai fatto il log-in è stato più di 2 anni fa? O_o
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 25 aprile 2015, 10:16
Agente G ha scritto:
OT/ ehi ReD ma come mai su PSN mi dice che l'ultima volta che hai fatto il log-in è stato più di 2 anni fa? O_o


L'avevo notato anche io, secondo me è perché non tiene conto dei log su PS4


Complimenti a Red per essere entrato nel club!
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 25 aprile 2015, 20:04
Non so, qualche bug?
Ad esempio io quando invio qualche messaggio a un utente mi compare scritto ''inviato ieri'' quando l'ho inviato 2 secondi prima.. (è capitato più di una volta con ''inviato ieri'' o ''inviato 3 minuti fa'')
Jhonny Cooper ha scritto:
Complimenti a Red per essere entrato nel club!

Grazie :roftl:
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 2 maggio 2015, 21:47
Come detto l'ultima volta, ho platinato il mio secondo gioco: Minecraft ps4 edition, ho impiegato un po di tempo per platinarlo perché ci ho giocato con un amico (karim98), abbastanza facile ma ugualmente soddisfacente, prossimo gioco: Project cars (da vedere, questa è un ipotesi)
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a PS3 Launge

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×