GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Off Topics Indovina il gioco

Indovina il gioco

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più !
Messaggio 26 marzo 2015, 19:51
007 ? :lol:
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 26 marzo 2015, 21:37
Non è nessuno dei 2 :lol:
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 26 marzo 2015, 23:13
the impossible game
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
signature made by _ImmortaL_
firma fatta da _ImmortaL_
giangyyy

Messaggi: 354
Livello: Stormiano
giangyyy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 26 marzo 2015, 23:16
Hitman?
Ma il libro/film da cui è tratto, è live action o animato? Se è animato è di stampo jappo?

P.S. Harry Potter e I Doni Della morte parte 1 e parte 2 erano TPS
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 26 marzo 2015, 23:52
Nessuno dei 2.
Comunque non ho mai detto che è stato tratto da un film o da un libro, diciamo che si "ispira" a queste due opere ma sono ambientati in contesti molto diversi.
Il film comunque è in live action ed è stato diretto da un famosissimo regista americano di origini italiane. Beh ho già detto troppo. :mrgreen:
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 27 marzo 2015, 13:35
Agente G ha scritto:
Comunque non ho mai detto che è stato tratto da un film o da un libro, diciamo che si "ispira" a queste due opere ma sono ambientati in contesti molto diversi.

Allora alla fine è un'indizio inutile il tuo, perchè se andiamo a vedere gran parte dei giochi sono ''ispirati a dei film'' ma ambientati e sviluppati diversamente..


Provo con Brother in Arms, anche se non credo :|
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 27 marzo 2015, 13:50
Il Padrino l'avete già detto?

Comunque è vero, quell'indizio è fuorviante
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 27 marzo 2015, 17:42
Non avete capito, questo videogioco non esisterebbe se non ci fossero il libro o il film perchè si ispira molto a queste due opere per quanto riguarda la trama e la psicologia dei protagonisti, ma non si può dire che si tratti di una riproduzione fedele del film come ad esempio il gioco Matrix: Path of Neo.

Comunque è chiaro che non l'avete giocato perchè con tutti gli indizi che ho dato l'avreste già trovato. Vi dico anche che il film è ambientato durante la guerra del Vietnam mentre il gioco a Dubai in un futuro apocalittico in cui la città è stata completamente distrutta.

Beh adesso il primo che viene deve dirmi il nome perchè tanto ora basta cercare su google. :violin:
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 27 marzo 2015, 19:16
Vabbè forse ora hai esagerato, comunque di "Spec Ops The Line" ne avevo sentito parlare ma non mi è mai interessato. Visto che tratto da Apocalipse Now, film che ho molto apprezzato, una domanda: in quel gioco hai visto "L'orrore"?

Io direi di annullare questo e scegliere un'altro titolo.

Edit: Esistono così tanti giochi di guerra che se ci andiamo a scegliere quelli più particolari nessuno indovinerà mai.
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 27 marzo 2015, 19:52
Il libro Cuore di Tenebra di Joseph Conrad e il film Apocalypse Now di Coppola sono due opere famosissime nelle rispettive arti a cui appartengono, ma purtroppo Spec Ops: The Line non ha avuto la stessa fortuna, il che è un vero peccato poichè è un videogioco molto bello. Ne he parlato anche Yotobi in questo video.

Come dicevo prima il gioco non è tratto direttamente dal film, così come il film Apocalypse Now non è tratto dal libro di Conrad ma si è liberamente ispirato al racconto apportando molti cambiamenti tra cui l'ambientazione in Vietnam mentre invece il libro è ambientato in Africa, mi sembra.

In ogni caso non vedo perchè dovrei dire un altro titolo. E' normale che quando non si indovina un gioco per lungo tempo bisogna dare indizi molto concreti, nemmeno io ho mai giocato a The Warriors nè visto il film ma ho indovinato perchè ho avuto un'intuizione visto che si tratta di un film molto famoso. Quindi ora è il tuo turno, mi raccomando fanne uno difficile. :mrgreen:
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Off Topics

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×