GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PS3 Launge Must Have PS3

Must Have PS3

Console War, consigli per gli acquisti e quant'altro, all'interno di questo "Bar dello Sport" dedicato agli appassionati Playstation 3
Messaggio 23 dicembre 2014, 19:32
@Jhonny: Spero di non giocarlo mai, non dopo la delusione del XIII-2.

@Spuma: Penso che Uncha sia stata l'esclusiva SONY più incisiva della generazione ( ovviamente ho preferito roba tipo Heavy Rain, ma anche LBP, però credo che la gente si ricorderà molto più facilmente di Uncharted; un po' come è stato per Spyro o Crash ).
Altra cosa, Origins l'ho giocato, Legends è più o meno un copia e incolla?
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 23 dicembre 2014, 22:29
[quote="wes-95"]@Jhonny: Spero di non giocarlo mai, non dopo la delusione del XIII-2.

Lascia perdere il 13-2, non ha niente a che vedere, qui usi solo lightning che ha 3 ATB intercambiabile, è frenetico al massimo e sia la trama che le side-quest sono ben fatte, in confronto al 13 e 13-2 è molto più divertente, quando è uscito mi sono detto che non l'avrei comprato, ma dopo un mese ho provato la demo e sono corso a comprarlo, finalmente ci hanno ridato una vera favola!
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 23 dicembre 2014, 22:49
Mah....vedremo, forse più avanti.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 24 dicembre 2014, 1:41
@
Jhonny Cooper ha scritto:
G-PqV ha scritto:
Ciao ragazzi!

Beh Metal Gear Solid 4, TLOU, Heavy Rain, Beyond. E la Metal Gear Legacy che è una raccolta di capolavori.


Alla faccia di citarne uno per post! Comunque giocati tutti, la MGLegacy ho giocato quasi tutti i titoli originali.

spumante ha scritto:
Rayman Origins, il salvatore dei platform 2D.
(immagino tu abbia giocato pure questo, ma DOVEVO nominarlo).


No, Rayman mi manca, non sono un suo grande fan, il primo per ps1 mi piaceva ma già il 2 che era in 3d non mi piaceva, ma se lo trovo a poco ci posso fare un pensiero.

wes-95 ha scritto:
Possiamo citare tutti i titoli che vogliamo, ma a parer mio, le saghe a cui ripenseremo subito quando in futuro parleremo di generazione Ps3, alla fine sono Assassin's Creed in generale e Uncharted ( ahimé ) per la Play Station.

Già, ma io cerco anche di giocare dei giochi che non sono diventati famosissima ma che sono comunque dei bellissimi titoli, ad esempio trovo che Lightning Returns Final Fantasy XIII sia uno dei migliori giochi su ps3 per il gameplay veramente eccezionale.


Scusa J, non avevo fatto caso a "uno per post". :D Perdono. Comunque in un modo o nell'altro li avrei scritti tutti... ahahah :)
It's SIMPLE, I'm G.
G-PqV

Messaggi: 158
Livello: Stormiano
G-PqV
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 dicembre 2014, 16:52
wes-95 ha scritto:
@Spuma: Penso che Uncha sia stata l'esclusiva SONY più incisiva della generazione ( ovviamente ho preferito roba tipo Heavy Rain, ma anche LBP, però credo che la gente si ricorderà molto più facilmente di Uncharted; un po' come è stato per Spyro o Crash ).
Altra cosa, Origins l'ho giocato, Legends è più o meno un copia e incolla?

Purtroppo devo darti ragione su Uncha, ora come ora non mi vengono in mente altre esclusive Sony che abbiano avuto lo stesso successo di Uncha... forse TLOU, ma essendo un unico capitolo non ha "caratterizzato" la generazione.
Legends mantiene le meccaniche di Origins, ma:
- Il comparto artistico di Legends è più curato e vario IMHO
- I livelli migliori di Legends non riescono a raggiungere l'epicità dei migliori di Origins (la Terra dei morti lividi, la fabbrica, gli inseguimenti degli scrigni), ma la qualità generale si è alzata di parecchio.
- I livelli musicali di Legends sono meravigliosi.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 25 dicembre 2014, 17:57
State scrivendo tutti i giochi che ho sempre voluto giocare ma sono senza soldi... Come must have aggiungerei anche Skyrim (e Oblivion) e Fallout 3 (e New Vegas), sicuro li avete giocati ma non si può parlare di must e non scriverci.
Dagaz

Messaggi: 126
Livello: Stormiano
Dagaz
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 25 dicembre 2014, 19:11
Dagaz ha scritto:
State scrivendo tutti i giochi che ho sempre voluto giocare ma sono senza soldi... Come must have aggiungerei anche Skyrim (e Oblivion) e Fallout 3 (e New Vegas), sicuro li avete giocati ma non si può parlare di must e non scriverci.


Giocati tutti, anche se non vado matto per la Bethesda, con Ubisoft si contendono il primato per i giochi incompleti e buggati :roll:
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 26 dicembre 2014, 23:23
il primo Bioshock è da giocare assolutamente
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 27 dicembre 2014, 12:57
Agente G ha scritto:
il primo Bioshock è da giocare assolutamente


Già, comprai il pack che contiene anche il secondo e lo trovai un capolavoro, insomma a me nemmeno piacciono i Giochi in prima persona, però mi è piaciuta tutta la saga di Bioshock.

Un altro Must Have a parere mio è Dragon Age Origins
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 22 aprile 2015, 10:41
Ritiro fuori questa discussione, avete consigli su qualche gioco da comprare per ps3? Ultimamente ho comprato Lollipop Chainsow, dopo averlo giocato da un'amico mi era sembrato una cavolata ma adesso mi sono ricreduto e voglio buttarmi su i titoli di Suda51, ma dopo non so che giocare e dato che su ps4 i bei giochi sono pochi e quelli su cui ho dubbi ancora costano troppo, voglio continuare a giocare su Ps3, quindi tirate fuori qualche bel gioco!
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte


Precedente

Torna a PS3 Launge

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×