GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PS3 Launge Must Have PS3

Must Have PS3

Console War, consigli per gli acquisti e quant'altro, all'interno di questo "Bar dello Sport" dedicato agli appassionati Playstation 3
Messaggio 20 dicembre 2014, 18:36
Ciao, siccome non ho ancora voglia voglia di buttarmi completamente sulla nuova generazione di Playstation, sto ripercorrendo tutti i grandi titoli che ho mancato per un motivo o per l'altro.
In questo topic per aiutarmi e magari potrà essere utile anche a voi o anche solo per condivere il vostro parere, potete mettere un titolo che a vostro parere è un must have, se vi va mettete anche se l'avete preso al Day One, che edizione avete preso e quanto l'avete pagato.

P.S. Per non creare confusione, scrivete un solo titolo per risposta e non mettete più di una risposta di seguito, in modo da dare a tutti la possibilità di esprimersi.

Incomincio io con il titolo che sto giocando ora:


Bioshock Infinite (Comprato 2 giorni fa) a 14,88€
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 21 dicembre 2014, 9:51
Grandissimo titolo, peccato solo che per comprenderlo in pieno sia obbligatorio acquistare i DLC.

Castlevania 2: Lords of Shadow ( comprato ieri ) a 20,00 euro.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 21 dicembre 2014, 14:47
Assassin's Creed.
Nel bene e nel male (tanto male), è stato uno dei titoli che ha caratterizzato questa gen ed è pure il primo esponente del suo genere (free-roaming/parkour).
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 dicembre 2014, 15:18
Red Dead Redemption. Gioco meraviglioso e che mi rimarrà per sempre nel cuore.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 dicembre 2014, 16:14
InFamous.
Gioco splendido sotto tutti i punti di vista.
Regalato dalla Sony per averci tenuto quasi un mese senza PSN nel 2011 (dopo averlo finito sono corso a comprare il secondo).

Edit: Quelli che avete detto fin'ora li ho giocati tutti.
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 22 dicembre 2014, 0:59
Ciao ragazzi!

Beh Metal Gear Solid 4, TLOU, Heavy Rain, Beyond. E la Metal Gear Legacy che è una raccolta di capolavori.
It's SIMPLE, I'm G.
G-PqV

Messaggi: 158
Livello: Stormiano
G-PqV
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 dicembre 2014, 20:51
Rayman Origins, il salvatore dei platform 2D.
(immagino tu abbia giocato pure questo, ma DOVEVO nominarlo).
Ah, mi vergogno di non aver citato RDR ._.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 dicembre 2014, 23:53
Possiamo citare tutti i titoli che vogliamo, ma a parer mio, le saghe a cui ripenseremo subito quando in futuro parleremo di generazione Ps3, alla fine sono Assassin's Creed in generale e Uncharted ( ahimé ) per la Play Station.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 23 dicembre 2014, 15:23
G-PqV ha scritto:
Ciao ragazzi!

Beh Metal Gear Solid 4, TLOU, Heavy Rain, Beyond. E la Metal Gear Legacy che è una raccolta di capolavori.


Alla faccia di citarne uno per post! Comunque giocati tutti, la MGLegacy ho giocato quasi tutti i titoli originali.

spumante ha scritto:
Rayman Origins, il salvatore dei platform 2D.
(immagino tu abbia giocato pure questo, ma DOVEVO nominarlo).


No, Rayman mi manca, non sono un suo grande fan, il primo per ps1 mi piaceva ma già il 2 che era in 3d non mi piaceva, ma se lo trovo a poco ci posso fare un pensiero.

wes-95 ha scritto:
Possiamo citare tutti i titoli che vogliamo, ma a parer mio, le saghe a cui ripenseremo subito quando in futuro parleremo di generazione Ps3, alla fine sono Assassin's Creed in generale e Uncharted ( ahimé ) per la Play Station.

Già, ma io cerco anche di giocare dei giochi che non sono diventati famosissima ma che sono comunque dei bellissimi titoli, ad esempio trovo che Lightning Returns Final Fantasy XIII sia uno dei migliori giochi su ps3 per il gameplay veramente eccezionale.
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 23 dicembre 2014, 17:22
No, guarda, Origins e Legends sono assolutamente da provare: longevi, frenetici e con un level design superbo (sia a livello di gameplay che artistico).
@wes: concordo su Assassin's, ma Uncharted lo dimenticheremo senza troppe fisime IMHO... piuttosto, ricorderò la serie di Batman: Arkham, quella mi rimarrà nel cuore a lungo :violin:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Prossimo

Torna a PS3 Launge

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×