GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PS3 Launge Dark Souls II

Dark Souls II

Console War, consigli per gli acquisti e quant'altro, all'interno di questo "Bar dello Sport" dedicato agli appassionati Playstation 3
Messaggio 28 giugno 2014, 9:46
È legata SOLO al peso trasportabile, che però appunto aumenta assieme alla stamina con tale statistica. Con la maggior parte dei setup è chiaramente impensabile avere il fast-roll, quindi stare sotto 1/4 di peso massimo, senza l'anello di Havel. Per alcuni è obbligatorio anche un altro anello (a cui avrai accesso quando userai l'occhio nero), famoso sotto l'acronimo RoFaP (citato anche prima), e notoriamente uno più forti del gioco (con la controindicazione che se lo rimuovi si rompe definitivamente, per questo ho voluto evitare di considerarli). Per altri ancora pure un determinato "elmo" insieme a quei due anelli.
La chiesa è uno dei posti migliori secondo me per farmare la titanite standard, ogni nemico presente al piano di sotto può dropparla, poi quella grande ha come posto ottimo la grande palude al piano terra della città infame, dalle lumache, che se non droppano quella droppano 5 pezzi ALLA VOLTA di quella verde grande, che può tornare utile anche quella.
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 28 giugno 2014, 10:26
L'anello di Havel infatti lo sto già usando, anche se il mio peso non è che sia chissà che cosa.
La spada di Balder per adesso l'ho potenziata fino a +10, è il mio limite attuale, poi non so cosa ci potrò fare.

Senti, quali incantesimi/piromanzie mi consigli di prendere? Non è che sia un mostro di intelligenza, avrò all'incirca 13.
Per adesso ho la lancia dell'anima ( o come si chiama ) e combustione o palla di fuoco ( a seconda di come mi gira ).

Ultima cosa, al Santuario del fuoco è apparso una specie di serpente marino a cui posso vendere oggetti e dare altre cose. Cosa succede, appunto, dandogli queste cose? Si tratta di titaniti, lastre e robe del genere.
Ultima modifica di wes-95 il 6 luglio 2014, 16:46, modificato 1 volta in totale.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 6 luglio 2014, 14:17
Up
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 7 luglio 2014, 9:02
L'anello di Havel è uno dei migliori insieme a quello di Lautrec, che tuttavia una volta indossato non puoi più rimuovere pena la sua distruzione.

Frampt (il serpente) ti scambia anime se gli doni oggetti. Inoltre se non parli mai con lui puoi sbloccare un altro finale di gioco.

Per le piromanzie la più potente è forza interiore, tanto è più basso il tuo livello di piromanzia tanto è più forte il suo effetto. Poi va a seconda delle esigenze secondo me, tempesta di fuoco per esempio non è male (la vende Quelana) oppure tempesta del chaos (stringendo il patto con Queelan). Invece le piromanzie miasmatiche fanno abbastanza schifo imho.
Mi trovi anche qui: Naruto Garden GdR.
Il GdR è un gioco di ruolo narrativo su forum in cui gli utenti creano un personaggio e lo "ruolano" interagendo con quelli degli altri giocatori.
Yesolo

Messaggi: 105
Livello: Stormiano
Yesolo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 7 luglio 2014, 9:59
Mmmmhhh ho capito, grazie.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 7 luglio 2014, 22:23
Sentite, io adesso ho la spada di Balder +10, qual è il modo migliore di potenziarla ulteriormente?
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 8 luglio 2014, 16:00
Finalmente posso dire di aver finito Dark Souls 2
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 1 settembre 2014, 17:43
Avrei un paio di domande da farmi, sono sorti alcuni dubbi rigiocando il gioco, ovvero:
Spoiler:
Dove diavolo è la porta di ferro nel forte ferreo dove si usa la chiave?
Esiste un qualche modo per battere il Drago Antico? Quello ti shotta e ha una difesa altissima...
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 2 settembre 2014, 5:44
crypto138 ha scritto:
Avrei un paio di domande da farmi, sono sorti alcuni dubbi rigiocando il gioco, ovvero:
Spoiler:
Dove diavolo è la porta di ferro nel forte ferreo dove si usa la chiave?
Esiste un qualche modo per battere il Drago Antico? Quello ti shotta e ha una difesa altissima...

Spoiler:
Quale chiave? Quella di ferro che trovi praticamente all'entrata? Perché adesso essendo uscito anche il DLC è meno immediato capire...
Se intendi quella di ferro, c'è una porta di ferro alla foresta, esattamente prima della nebbia dell'ultimo gigante
Per il drago antico, è uno stronzo e una boss fight fatta col culo (perché ce ne deve essere sempre una in ogni Souls, a quanto pare. L'unico """modo""" è un hit n run disperato, correndo come un dannato verso la sua coda ogni volta che si alza in volo e sperare che non ti colpisca. Oppure avere una difesa al fuoco spropositata vestendo il set intero del demone della forgia, indossare l'anello di quarzo della fiamma +2, usare traspirazione difensiva e avere due denti di drago in mano come armi
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 settembre 2014, 18:28
Salve a tutti, ho un problema nella campagna non so più come andare avanti...
Spoiler:
In breve ho appena battuto il boss Freja l'amante del duca, ho acceso il quarto (e ultimo...?) falò primordiale, sono tornato a Majula e la tipa per salire di livello mi ha fatto notare che avevo guadagnato una fracca di anime e mi ha detto di raggiungere un posto particolare. Ho girovagato un po' finchè non ho letto su una soluzione che dovevo andare al portone chiuso nei boschi ombrosi, per accedere ad una nuova zona...Il problema è che continuo a trovarlo chiuso e mi viene ancora richiesto di possedere un simbolo del re; inoltre l'anima di Freja nell'inventario non mi compare come un anima speciale (di colore rosso per intenderci) ma come tutte quelle degli altri boss, quindi in realtà di anime speciali ne ho solo 3...

Mi sono perso qualcosa? Perchè non mi fa entrare...?

Edit: sbagliavo portone, errore mio...
Federico27

Messaggi: 7
Livello: Novizio
Federico27
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a PS3 Launge

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×