GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Spam! Canale Youtube Gli SfreggiatiMagici

Canale Youtube Gli SfreggiatiMagici

Meglio non farlo! ma se proprio si deve, quì SPAM ai vostri Siti o Forum
Messaggio 28 febbraio 2015, 18:21
xReDThunder ha scritto:
botoppo ha scritto:
un minifilm alla verdone, con tanti personaggi paralleli, che so magari girando altre scene riempitive per colmare le lacune, ( tanto starò dicendo na cavolata XD)

Possibile che non ho capito niente di ciò che hai scritto?o.o

Comunque io propongo (logicamente è ironico, a meno chè non prendi in considerazione l'idea di farlo per davvero) di mettere una miniscena alla fine di ogni video che mostra le parti (in un piccolo quadretto) più divertenti del video, e poi come voce di sottofondo uno di voi dice : ''iscriviti altrimenti ti succederà questo muhahahahahha'' :think: :whistle: :roftl: :roftl:


@botoppo infatti in futuro faremo dei piccoli episodi autoconclusivi con personaggi diversi.

@Red tempo fa volevamo fare una scena dove minacciavano la gente a iscriversi, poi abbiamo optato per girare scene in cui diciamo cose come: parlando con un personaggio "sei più cog****e di chi guarda i nostri video e non si iscrive"
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 28 febbraio 2015, 18:49
Ma posso partecipare?
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 28 febbraio 2015, 20:09
Jhonny Cooper ha scritto:
@Red tempo fa volevamo fare una scena dove minacciavano la gente a iscriversi, poi abbiamo optato per girare scene in cui diciamo cose come: parlando con un personaggio "sei più cog****e di chi guarda i nostri video e non si iscrive"

Si, mi piace , spero che lo applicherete ai vostri prossimi video hahahahahahah :roftl:
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 28 febbraio 2015, 20:56
xReDThunder ha scritto:
Si, mi piace , spero che lo applicherete ai vostri prossimi video hahahahahahah :roftl:


Non chiedermi perché ma appena l'ho vista credevo tu avessi scritto la frase di Hartman "si si tu mi piaci vieni a casa mia ecc...
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Jhonny Cooper ha scritto:
xReDThunder ha scritto:
Si, mi piace , spero che lo applicherete ai vostri prossimi video hahahahahahah :roftl:


Non chiedermi perché ma appena l'ho vista credevo tu avessi scritto la frase di Hartman "si si tu mi piaci vieni a casa mia ecc...

Nono tranquillo che non te lo chiedo il perchè..
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Appena finito di montare il secondo minimix degli sfreggiati, appena approvato da tutti gli sfreggiati lo pubblico.
Dura più di 6 minuti
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Ecco il nuovo fantamirabolante video degli SfreggiatiMagici! La scena iniziale fa parte di un progetto che volevamo fare dove si parlava dei videogiochi, ma data l'incompetenza di "qualche" ex-membro abbiamo lasciato perdere. (Mi scuso per la presenza di bestemmie ma la scena era così)
https://www.youtube.com/watch?v=9rZbqEj5qA4
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

crypto138 ha scritto:
Ma posso partecipare?


Ho letto solo ora, che intendi?
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Sarei perfetto per avere un ruolo, sia il mio aspetto che la mia mente deviata al punto giusto starebbero bene in un video del genere
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

crypto138 ha scritto:
Sarei perfetto per avere un ruolo, sia il mio aspetto che la mia mente deviata al punto giusto starebbero bene in un video del genere


Noi stiamo a Roma, comunque se giri qualche video e me lo mandi posso metterlo in un Mix, naturalmente con accreditamento :D all'inizio lo facevano pure quelli di Jackass, avevano due gruppi divisi che facevano i video uno capitanato da Bam Margera e uno da Johnny Knoxville
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Spam!

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×