GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Spam! Anno 1777

Anno 1777

Meglio non farlo! ma se proprio si deve, quì SPAM ai vostri Siti o Forum
Messaggio 18 ottobre 2014, 2:08
Ho trovato oggi questo browser game che ti permette di fare soldi veri giocando!
All'inizio ci vuole un pò ma una volta partiti si fanno abbastanza soldi, c'è la lista dei ritiri dei pagamenti e alcuni sono di più di 150€, se volete iscrivervi usate il mio referral, almeno riceviamo entrambe dei bonus.
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 26 novembre 2014, 13:47
Se ci dessi il tuo referral...:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Ti tirerò fuori di qui." (M. Scofield)
baguette90

Messaggi: 224
Livello: Stormiano
baguette90
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 26 novembre 2014, 19:04
effettivamente :D
comunque,,,, parli di cifre ma quanto tempo ci vuole per raggiungerle ??? quale è il payout minimo che hanno ? sono tante le cose online che promettono guadagni, ma ti pagano al raggiungimento di soglie dove una persona normale impiega qualche hanno ad arrivare!
se non altro questo è un gioco! e alla fine uno i soldi guadagnati credo li potrà spendere anche all'interno del gioco stesso!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 26 novembre 2014, 19:34
Il codice è http://www.anno1777.com/index.php?i=442411
Il minimo payout è 50€, comunque con un profilo completo e se lavori tutti i giorni, puoi fare l'equivalente di 50 cent in 10/15 giorni, comunque una volta raggiunti i primi 10€ puoi aprire un'industria, dopodichè inizi a guadagnare parecchio di più, io ci ho messo di più, ma da poco è cambiato il presidente della repubblica che ha aumentato i bonus, da quando l'ho fatto ho iniziato a crescere, prima era ingiocabile
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 27 novembre 2014, 0:20
Quindi consigli di intraprendere l'avventura !? Tu quanto hai maturato ? E in quanto ? :)
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 27 novembre 2014, 1:11
Quasi un euro, lo so sembra poco, ma è che con il presidente di prima non ce la facevi a guadagnare senza senza spendere, con quello di adesso, ho fatto 75 cent in 25 giorni circa, solo lavorando e ritirando il daily bonus
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte



Torna a Spam!

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×