GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Libri, fumetti e ... [Streaming] Highschool of the dead

[Streaming] Highschool of the dead

Spazio dedicato agli amanti della lettura. Discussione su Libri, romanzi, fumetti e tutto quello che ha a che fare con la letteratura
Messaggio 8 dicembre 2012, 12:34
Immagine

Buonsalve! Probabilmente già alcuni di voi avranno letto questo manga quindi colgo l'occasione per consigliarlo a chi non l'ha letto e fare una domanda a chi l'ha fatto.

Trama:
Highschool of the Dead è ambientata al giorno d'oggi, dove è improvvisamente scoppiata una pandemia a causa di un virus che trasforma gli esseri umani in zombie, eufemisticamente chiamati dai protagonisti della storia "loro". La storia ruota intorno a Takashi Komuro, uno studente giapponese della Fujimi High School, che sopravvive allo scoppio iniziale della pandemia insieme ad alcuni suoi compagni e all'infermiera della scuola, ed occasionalmente la trama segue le vicende di altri personaggi.
La storia inizialmente segue i tentativi di fuga o sopravvivenza dei superstiti della Fujimi High School, e man mano che la serie va avanti, vengono introdotti i temi legati al collasso della società, compreso il possibile abbattimento dei codici morali degli umani sopravvissuti.

(Fonte Wikipedia.it)


Ho finito di leggere ieri le scan su un sito ma si sono fermate al capitolo 29(casa della madre di miyamoto) e il capitolo successivo non lo riesco a trovare anche se la serie è data per completa(tuttavia so che ultimamente dovrebbe essere stata annunciata una seconda serie dopo che il progetto era stato bloccato).
Ora... siccome alla prima serie non c'è praticamente un finale la domanda è la seguente: da qualche parte la storia continua(anime a questo punto... ma per adesso non ho trovato granchè) o è solo uno stupidissimo finale(?) che lascia tutto a metà?

In caso linkatemi pure :D

Edit: coff buone nuove.
La Yamato Animation ha deciso di pubblicare sul suo canale youtube alcune serie e una di queste al momento è proprio Highschool of the Dead
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 8 dicembre 2012, 13:19
Io ho visto l'anime che dura 12 puntate e se non sbagblio si conclude più o meno
Spoiler:
dopo che scappano dal villone.
Poi c'è anche un OAV stupido in cui
Spoiler:
i ragazzi hanno cercato di scappare su un'isola.

In ogni caso è lasciato tutto aperto, perciò credo che faranno una seconda serie, altrimenti la storia non avrebbe una fine.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 8 dicembre 2012, 23:32
Io ho il manga ma non l'ho ancora letto, però da quello che mi hanno detto sembra abbastanza carino
Just because something isn't happening for you right now doesn't mean that never it will happen.


Immagine
The Rock92

Messaggi: 407
Livello: Stormiano
The Rock92
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 9 dicembre 2012, 18:03
Mah mai capitata una roba così... grazie.
Comunque tutto il manga fin'ora è riassumibile in 2 parole
Spoiler:
Tette e culi(che però devo dire parecchio ben fatti xD

La storia in se mi sembra un po scontata però tutto lo studio psicologico è interessante.
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 9 dicembre 2012, 23:57
ahahaha lo spoiler è epico xD
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 10 dicembre 2012, 18:56
Già ci sarebbe dagli stessi autori Triage X (i personaggi sono come High School Of The Dead, lascio a voi immaginare)
Just because something isn't happening for you right now doesn't mean that never it will happen.


Immagine
The Rock92

Messaggi: 407
Livello: Stormiano
The Rock92
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 9 febbraio 2013, 14:22
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 settembre 2013, 9:45
Inizia la diffusione streaming gratuita dell'anime nel canale Youtube della Yamato Animation, buona visione ;)

Per adesso ci sono solo i primi due episodi sottotitolati e ci sono già discussioni a riguardo di questi sottotitoli che molti sostengono essere stati copiati dai primi fansub.

Link nel primo messaggio.
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 27 marzo 2014, 22:59
Ho letto i primi capitoli qualche mese fa. Come hai detto tu, tette e culi :violin:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

spumante ha scritto:
Ho letto i primi capitoli qualche mese fa. Come hai detto tu, tette e culi :violin:


Io ancora non ho letto nè guardato l'anime ma ho visto alcune copertine in fumetteria...davvero tutto tette e culi,mah :? :think: cosa ci troverano a fare questo...
Contento di essere qui,membro del sito :)

You want weapons?
We're in a library!
Books!
The best weapons in the world!
anddbgt

Messaggi: 114
Livello: Stormiano
anddbgt
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Prossimo

Torna a Libri, fumetti e ...

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×