GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Libri, fumetti e ... Qual'e' il vostro genere preferito?

Qual'e' il vostro genere preferito?

Spazio dedicato agli amanti della lettura. Discussione su Libri, romanzi, fumetti e tutto quello che ha a che fare con la letteratura
Messaggio 24 ottobre 2012, 0:16
Apro questa disc per parlare un po' dei nostri generi letterari preferiti e, se ne avete uno, potete dirci anche qual'è il vostro libro preferito di tale genere. Inizio io:
Il mio genere preferito sono i Fantasy, dove tutto è possibile e fantasioso. Il mio libro preferito Fantasy è il Mio libro. :mrgreen:
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 25 ottobre 2012, 23:19
Di buoni libri che rispecchino il mio genere preferito, ne ho parecchi e i nomi si accalcano nella mia mente, per cui farne uscire uno solo sarebbe riduttivo. Inoltre, sarebbe riduttivo anche limitare la mia preferenza a un genere soltanto. Sono i thriller senza dubbio a catturarmi di più, ma non posso non sottovalutare quelli d'avventura, a volte anche gli horror sanno catturarmi, così come i fantasy che citavi tu, crypto
the best3

Messaggi: 94
Livello: Baby Storm
the best3
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 26 ottobre 2012, 22:01
Bhe, io non ho letto molti libri, per questo riesco a classificare un genere preciso di libri. La maggior parte dei libri che ho letto, se non tutti, sono fantasy, per questo li amo e ne ho scritti due.
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 29 ottobre 2012, 0:51
Non ho un vero e proprio genere preferito ma vado a momenti, ad esempio per ora sto attraversando la fase Fantasy e dopo aver recuperato le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco recupererò Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 11 dicembre 2012, 12:09
Il mio genere preferito è il fantasy ma purtroppo è un anche un genere decisamente poco economico e snervante(chi ha letto i libri della maledetta Troisi saprà cosa intendo).
In alternativa preferisco thriller e gialli... se sono grandi classici pure meglio.
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 11 dicembre 2012, 15:10
In effetti alcuni Fantasy si possono definire "mattoni" ma ne vale la pena leggerli.
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

manga naruto,dragon ball ecc.
gattino2000

Messaggi: 29
Livello: Novizio
gattino2000
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Fantasy principalmente... Ma anche romanzi e thriller, tipo Dan Brown o Faletti, Ken Follet..........
Diciamo che nel fantasy " Il Signore degli Anelli " o " Il Silmarilion " sono veri e propri capolavori :roftl:
Non so ancora " Le cronache del ghiaccio e del fuoco ". Mi ispirano ma non ho ancora letto niente...
joh80

Messaggi: 5
Livello: Novizio
joh80
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Ah, non sono libri ma anche fumetti vari, sia marvel e co. che manga... :mrgreen:
joh80

Messaggi: 5
Livello: Novizio
joh80
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

I gialli, o comunque le storie con protagonisti degli investigatori, mi fanno impazzire.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Prossimo

Torna a Libri, fumetti e ...

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×