GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Libri, fumetti e ... Lucca comics and Games!!

Lucca comics and Games!!

Spazio dedicato agli amanti della lettura. Discussione su Libri, romanzi, fumetti e tutto quello che ha a che fare con la letteratura
Messaggio 20 marzo 2014, 9:58
Vorrei aprire questa discussione per parlare di questo meraviglioso evento che è il Lucca comics!sapere cosa ne pensate,se vi piace, cosa vi piace della manifestazione,!! ecco semplicemente per condividere le idee!!
Ultima modifica di anddbgt il 21 marzo 2014, 9:49, modificato 1 volta in totale.
Contento di essere qui,membro del sito :)

You want weapons?
We're in a library!
Books!
The best weapons in the world!
anddbgt

Messaggi: 114
Livello: Stormiano
anddbgt
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 marzo 2014, 10:57
L'uomo mille trucchi,con un commento alla news riguardo lucca comics, ha sollevato una ottima questione,cioè perché non fare una specie di raduno Gamestorm al lucca comics... Voi che ne pensate!?
Contento di essere qui,membro del sito :)

You want weapons?
We're in a library!
Books!
The best weapons in the world!
anddbgt

Messaggi: 114
Livello: Stormiano
anddbgt
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 28 marzo 2014, 12:19
Quest'anno 75° anniversario di Batman!!! di sicuro al lucca comics ci sarà qualche evento e anche diversi cosplay di batman e tutti i personaggi della serie ;) ottimo motivo per andarci no?! :)
Contento di essere qui,membro del sito :)

You want weapons?
We're in a library!
Books!
The best weapons in the world!
anddbgt

Messaggi: 114
Livello: Stormiano
anddbgt
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 28 marzo 2014, 13:07
:D
un grande evento! sicuramente prima o poi ci andrò!

PS non fare 3 post consecutivi , modifica il tuo messaggio !
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 28 marzo 2014, 15:25
ozzo ha scritto:
:D
un grande evento! sicuramente prima o poi ci andrò!

PS non fare 3 post consecutivi , modifica il tuo messaggio !



Io ci vado ogni anno,per fortuna abito diciamo vicino, ci metto solo 1-1 e mezza ora ad arrivare... ;)

Ok la prossima volta modificherò i messaggi,scusa.Ma succede qualcosa se posto 3 volte di fila? :?
Contento di essere qui,membro del sito :)

You want weapons?
We're in a library!
Books!
The best weapons in the world!
anddbgt

Messaggi: 114
Livello: Stormiano
anddbgt
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 28 marzo 2014, 16:23
Personalmente avrei aperto domani stesso questa discussione (appena tornato da Sepang) in particolare riguardo al raduno.

Io personalmente non ci sono mai andato; però, se una mia amica riesce a risparmiare un po' sulla JIB e magari troviamo qualcun altro con cui sharare 'na stanza ci dovremmo andare.

Per il raduno, non essendoci mai andato, non saprei dove si potrebbe fare; però, una volta trovato il luogo, si potrebbe che cò: un cartellone col logo di storm o robe simili.
"Saving people, hunting things. The family business."

"There's an old Earth saying, Captain. A phrase of great power and wisdom and consolation to the soul in times of need.......... ALLONS-Y!"

"Geronimooooo!"
Luomo mille trucchi

Messaggi: 142
Livello: Stormiano
Luomo mille trucchi
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 28 marzo 2014, 16:30
Luomo mille trucchi ha scritto:
Personalmente avrei aperto domani stesso questa discussione (appena tornato da Sepang) in particolare riguardo al raduno.

Io personalmente non ci sono mai andato; però, se una mia amica riesce a risparmiare un po' sulla JIB e magari troviamo qualcun altro con cui sharare 'na stanza ci dovremmo andare.

Per il raduno, non essendoci mai andato, non saprei dove si potrebbe fare; però, una volta trovato il luogo, si potrebbe che cò: un cartellone col logo di storm o robe simili.




io come ho detto prima,ci vado ogni anno...per il raduno se volete farlo io ci starei quasi quasi,in teoria si potrebbe farlo alla stazione ferroviaria centrale di lucca! :)

L'evento lo fanno praticamente dentro le vecchie mura della città e la stazione è davanti a pochi passi! ;)
Contento di essere qui,membro del sito :)

You want weapons?
We're in a library!
Books!
The best weapons in the world!
anddbgt

Messaggi: 114
Livello: Stormiano
anddbgt
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Libri, fumetti e ...

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×