GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Film Inception, uno dei film più complessi di sempre

Inception, uno dei film più complessi di sempre

Qui si puo' parlare di tutto cio' che e' relativo al mondo del cinema: film, telefilm, cartoni preferiti, essere aggiornati sulle news e tanto altro ancora.
Lo farò, non a breve ma lo farò.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

OK RIESUMO QUESTA DISC, VOLEVO FARLO DA UN PEZZO MA DIMENTICAVO SEMPRE.

A quanto pare qualche genio ha scoperto come finisce Inception.

Spoiler:
Come tutti sappiamo il finale di Inception è la trottola che non si sa se si ferma o meno. Bene un genio, un maledettissimo fottuto genio, ha scoperto qual è il VERO totem di Di Caprio. Il Totem di Di Caprio amici non è la trottola ma la fede, infatti quando è nella realtà non ce l'ha in quanto vedovo quando è nel sogno ce l'ha poiché lì sua moglie è ancora "viva". NON DICO CHE E' UFFICIALE, VOGLIO CONTROLLARE DI PERSONA, MA SE COSI' FOSSE NOLAN E' UN FOTTUTO GENIOH! E ancora più genio chi l'ha scoperto. Ah, se la notizia è vecchia scusatemi ma io l'ho saputo tipo da una settimana e mi è caduto il pene a terra.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

O_O
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Esattamente la mia faccia quando ho letto quella roba. Devo rivederlo e giuro che se è come dice Il Tizio mi metto a piangere perché finalmente ne sono venuto a capo. E da quel giorno vedrò i film di Nolan sotto un'ottica diversa.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Non ho letto il tuo post per evitare ulteriori spoiler, ma credo di sapere di cosa parli, anch'io devo rivederlo pe rlo stesso motivo.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

No guarda è proprio una spiegazione, eppoi il film l'hai visto non puoi spoilerati ciò che sai, può solo aiutarti a capire meglio.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Secondo me quello che dice quello spoiler non è pienamente vero e ne metto un altro per spiegarti la mia teoria.
Spoiler:
Io ricordo che il totem la ragazza, che non ricordo come si chiami, se lo fa quando è nel mondo reale e quindi possono esistere nel mondo reale. Ma in effetti quello di Di Caprio non si vede nel mondo reale... Si deve approfondire, sta cosa.
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Spoiler:
Sbagli concettualmente. La Fede Nuziale nel mondo reale ce la deve avere in quanto vedovo ma magari non la indossa perché è vedovo o comunque saranno cazzi suoi. Io devo rivedere il film e confermarmi se davvero mentre è drenta al sogno la indossa e quando è fuori no.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Mmmm
Dopo queste dichiarazioni devo guardarmelo per la terza volta.
La prima volta non ho capito nulla.
La seconda volta già meglio ma non sono ancora riuscito a comprendere bene la parte finale.


Ps: film spettacolare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Ti tirerò fuori di qui." (M. Scofield)
baguette90

Messaggi: 224
Livello: Stormiano
baguette90
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Precedente

Torna a Film

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×