GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Film WORLD OF WARCRAFT: L'INIZIO

WORLD OF WARCRAFT: L'INIZIO

Qui si puo' parlare di tutto cio' che e' relativo al mondo del cinema: film, telefilm, cartoni preferiti, essere aggiornati sulle news e tanto altro ancora.
Messaggio 14 giugno 2016, 13:38
qualcuno di voi ha visto questo film?

io ero curioso, ma alla fine ho rinunciato perchè era troppo pieno, tutti assatanati poi O_o
se qualcuno lo ha visto (senza spoiler), potrebbe dirmi se ne vale la pena andarlo a vedere appena cambia cinema?

sperando sempre che gli assatanati diminuiscano..
Immagine
botoppo

Messaggi: 197
Livello: Stormiano
botoppo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 14 giugno 2016, 18:56
IO ci sono andato :D
L'ho visto in anteprima qualche giorno prima dell'uscita ufficiale ... ma in lingua originale.
Guarda... devo essere onesto. Non ero particolarmente interessato e non sarei mai andato a vederlo se non che a gratis... non si dice mai di no ;)
In tutta onestà mi è piaciuto abbastanza.. visivamente è piacevole e non sembra una pagliacciata totale! la storia di per sè è carina ma forse un po troppo sbrigativa e priva di soddisfacente introduzione.
non ti aspettare un film incredibile ma se sei interessato e "preso bene" dall'argomento penso che uno sguardo alla versione 3d sia doveroso. Non sono un amante del 3d ma per questo film credo vada bene... non è esagerato e ben bilanciato.
Se vai a vederlo fammi sapere ;)
ciao ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 15 giugno 2016, 1:05
bene, allora andrò e vediamo che c'è di così speciale, in giro leggo solo cose positive o almeno quelle negative sono a livello della storia o cavolate varie. nessuna lamentela sul film in se. vedremo. grazie ozzo
Immagine
botoppo

Messaggi: 197
Livello: Stormiano
botoppo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 8 agosto 2016, 10:19
L'hai poi visto il film? Sei andato alla cinema?

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte



Torna a Film

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×