GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Film Ultimo film visto

Ultimo film visto

Qui si puo' parlare di tutto cio' che e' relativo al mondo del cinema: film, telefilm, cartoni preferiti, essere aggiornati sulle news e tanto altro ancora.
Messaggio 29 marzo 2015, 20:12
Io no, mi sono fermato al quarto o quinto... e mi basta.

L'ultimo film che ho visto è La Talpa, bellissimo.
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 29 marzo 2015, 21:42
Hmmm sicuramente il 7 lo vedrò con gli amici... però prima dovrei recuperare il 6...
Proprio oggi ho visto edge of tomorrow in 3d: che figata!
You're pretty good snake
Immagine
Immagine
The mission or your beliefs?
July97

Messaggi: 72
Livello: Baby Storm
July97
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 31 marzo 2015, 8:23
Ieri sera mi sono guardato bastardi in divisa. Due fuoriusciti si fingono poliziotti .... Succede di tutto :)
Se volete farvi due risate ve lo consiglio vivamente :)
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 31 marzo 2015, 11:57
ozzo ha scritto:
Ieri sera mi sono guardato bastardi in divisa. Due fuoriusciti si fingono poliziotti .... Succede di tutto :)
Se volete farvi due risate ve lo consiglio vivamente :)


L'ho visto, è fantastico :mrgreen: Un'altro film fantastico che ho visto di recente è Comic Movie, un film fatto di corti alla Saturday Night Live, è pieno di no-sense anche se a volte troppo volgare, però è bello, da vedere
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 13 aprile 2015, 11:32
Sabato sera ho visto Fast & Furious 7.
E' diventato un film d'azione :D BELLISSIMO
Andatelo a vedere se avete visto tutti gli altri, è un qualcosa di straordinario.
Voto? 8,5/10
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 16 aprile 2015, 14:22
Fast & Furios 7? sinceramente mi sono un po' stufato di vedere questa saga...
Ultimo film visto: The maze runner...la trama mi è piaciuta molto, meno il finale, mia sorella dice che gli ricorda hunger game....che non ho mai visto...magari un giorno lo vedrò...giusto per curiosità.
Il film ha un cazzo di finale aperto, che scocciatura, adesso mi tocca pure comprare il libro.
Anarkys

Messaggi: 35
Livello: Novizio
Anarkys
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 31 maggio 2015, 13:46
I finali aperti nei film sono tremendi (inception per dirne uno che ha fatto storia) ma geniali, in quel modo il film non è fine a se stesso e chi lo guarda continua a pensarci, non solo alla trama per se ma pure al messaggio del regista.
Ieri ho visto Chappie (quello col robot e quelli di Die Antwoord), e ve lo consiglio alla grande. Un film che riesce a creare un senso di connessione tra un robot e lo spettatore, ti fa sentire come se ci fossi tu nei suoi panni e già sono pochi i film che riescono in questo con persone, farlo con un robot e farlo così bene non è facile. La trama a grandi linee è che in un futuro dove dei robot indistruttibili entrano a far parte del corpo della polizia un ingegnere crea questo programma per dare una coscienza (o, discutibilmente un'anima) ai robot, facendoli diventare praticamente dei bambini che devono imparare tutto, ma ovviamente apprendono molto velocemente e anche la loro personalità è malleabile dalle influenze che hanno attorno. Lui mette il programma dentro un robot rotto e viene rapito da una banda di criminali (die Antwoord) ma questo ingegnere riesce a fare un patto che può venire a trovare la sua creazione ogni tanto e degli attriti nascono anche nella banda stessa. Per non parlare della musica e l'arte nella casa dei criminali che gli da un bel tocco finale.
Dagaz

Messaggi: 126
Livello: Stormiano
Dagaz
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 23 dicembre 2016, 21:49
Animali fantastici e dove trovarli, il titolo sembra buffo ma il film è SPETTACOLO PURO.
Consiglio a tutti di vederlo.
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 25 dicembre 2016, 16:36
ero richiamato anche io da questo film... ma alla fine ho saltato!
vedò se andare a vedere star wars rogue one ... più per curiosità che per altro...
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 2 gennaio 2017, 2:12
Doctor Strange, anche se due mesi fa è l'ultimo film visto al cinema e quindi da considerare.
Mi è piaciuto molto, soprattutto per gli effetti speciali.
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Film

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×