GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Film Ultimo film visto

Ultimo film visto

Qui si puo' parlare di tutto cio' che e' relativo al mondo del cinema: film, telefilm, cartoni preferiti, essere aggiornati sulle news e tanto altro ancora.
Messaggio 15 ottobre 2012, 20:42
Riapro una disc storica che non è stata inserita ancora in questo nuovo ed ancora desolato forum.
Sbizzaritevi,parlate di ciò che avete visto,commentate ciò che avete visto e ciò che hanno visto gli altri.
Per quanto mi riguarda non vedo film da tantissimo dopo aver smesso di scaricare.Potrei citare uno degli ultimi visti ma poi partirei con Ellen e mi lapidereste.
:D
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 16 ottobre 2012, 11:15
Io invece parto proprio con lei,visto che l'ultimo film che ho visto è stato Inception
devil dariox

Messaggi: 155
Livello: Stormiano
devil dariox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 16 ottobre 2012, 13:04
Se ti è piaciuta come attrice posso farti la lsita dei filmoni da vederti :D
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 18 ottobre 2012, 3:29
Dead Silence, consigliatissimo!
Ti va di farmi un favore? Clicca qui sotto!
Se lo farai spesso io te ne sarò molto grato! Nonostante non so chi tu sia potrò immaginarlo!

http://world5.monstersgame.it/?ac=vid&vid=384012762
Don Storm

Messaggi: 260
Livello: Stormiano
Don Storm
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggio 18 ottobre 2012, 14:33
guidaep ha scritto:
Se ti è piaciuta come attrice posso farti la lsita dei filmoni da vederti :D


NOO, ti prego non partire!
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 19 ottobre 2012, 18:18
Don Storm confido in te hai ragione è bellissimo ma fa una paura boia.
Comunque sto scaricando taken 2, finisco di guardare i mercenari 2 e poi scarico iron sky
Milan
pasu

Messaggi: 215
Livello: Stormiano
pasu
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 19 ottobre 2012, 22:24
Due Sballati al College
Just because something isn't happening for you right now doesn't mean that never it will happen.


Immagine
The Rock92

Messaggi: 407
Livello: Stormiano
The Rock92
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 19 ottobre 2012, 22:52
Missione Impossibile: Protocollo Fantasma
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 21 ottobre 2012, 10:38
Ho visto ieri sera 'Ted'.. a metà mi sono addormentato.. sopravvalutatissimo
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 21 ottobre 2012, 11:39
ieri sera mi sono rivisto un film.. e parlavo con amici e quindi alla fine me lo sono rivisto.
il film è Open Water, basato su una storia vera... un film abbastanza intenso, certo gli scenari non sono molto vari ma comunque bello!
mi sa che questa sera mi guardo il 2 che non ho mai visto!

la trama:
Spoiler:
Susan e Daniel, una giovane coppia con la passione per la subacquea, partono per i Caraibi per le loro vacanze. Un giorno salgono su una barca che li porta in mare aperto dove, insieme ad altre persone, faranno la loro immersione. A causa di un errore nel conteggio dei subacquei riemersi e saliti di nuovo a bordo, la barca riparte senza che nessuno si accorga che Susan e Daniel sono ancora sott'acqua. Quando i due riemergono si ritrovano, soli e impotenti, in mezzo all'oceano Atlantico. Meduse, barracuda e squali non tardano a farsi vivi, mentre i due vengono trascinati dalla corrente in preda alla disperazione. Daniel viene morso da uno squalo e, nonostante le attenzioni di Susan, muore durante la notte a causa di un secondo attacco da parte degli squali. All'alba Susan, ritrovandosi sola e accerchiata dagli squali, decide di annegarsi. A causa della superficialità dei controlli, la loro assenza viene scoperta il mattino dopo e solo allora iniziano le ricerche, ma ormai è troppo tardi.
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte


Prossimo

Torna a Film

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×